possedendo un tv Panasonic, si comanderebbe tutto con un solo telecomando?
Visualizzazione Stampabile
possedendo un tv Panasonic, si comanderebbe tutto con un solo telecomando?
ora il bdt-320 è acquistabile sullo shop panasonic italia! quasi quasi...
nulla anncora per il 500
BDT-500 presente ora anche su sito Panasonic italiano
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...?view=&angle=5
Leggendo su avsforum, un utente scriveva che l'upscaling dei dvd (relativamente al 220, ma credo che il tema sia identico per tutti i modelli di questa famiglia di prodotti) non gli sembra differente rispetto a quello del BD65 (cioè il mio attuale lettore).
Mi pare difficile, dato che onestamente il mio lettore non upscala granchè. O sto sbagliando io? Questo sarebbe il principale motivo per il mio acquisto, oltre alla visione più elastica di formati video compressi e mkv.
appena arrivato BDT320.... design da astronave e prime impressioni (solo blu ray e collegamento wifi su internet youtube) molto positive!
il touchpad mi piace!
ciao a tutti, alcune prove molto veloci, poche in verità anche perchè ho traslocato da pochissimo e ho poco materiale :D
TV: Panasonic 42GT30E
Blu Ray 2d: ottimi. 3D da provare
Upscaling: non so che livelli si possano raggiungere, ma la resa non mi pare eccelsa. Nel senso, i dvd si vedono bene e hanno buoni dettagli ma il vero 1080p è ben altra cosa.
Ho potuto fare un confronto diretto tra dvd di monster & co e il suo blu ray. La differenza c'è eccome, ad esempio sulla pelliccia di Sulley: scalettata nel dvd, eccellente nel BR.
Con film non di animazione (Pulp fiction, zoolander) la resa è normale.
Quindi, sperando che abbia cannato qualche impostazione :D, per me se la sorgente è standard l'upscaling i miracoli non li fa.
collegamento dlna: funziona in wifi, sia via router che in wifidirect. Provato sul decrepito notebook che ho, con su installato serviio.
SI naviga tranquillamente nelle cartelle condivise (non è una scheggia) vedendo musica, foto e video.
Per questi ultimi ok con MP4, mov, m2ts (scattosi però, potrebbe dipendere dal notebook?).
Non sono invece riuscito ad aprire mkv e divx.
Credo che per questi ultimi sia un problema o di serviio o non so di cos'altro, dato che via USB apre entrambi i formati.
Invece via USB non apre il M2TS...
i miei due cent :D
Arrivato ieri il 320 ma purtroppo è diffettoso.Appena collegato continua ad avviarsi e a spegnersi,non c'è verso di stopparlo ne da pulsante sul lettore ne da telecomando.
La cosa strana è che se inserisco un disco tutto funziona regolarmente e si può effettuare qualsiasi operazione. Ho provato ad aggiornare il firm ma non cambia nulla!!!! Portato ora in assistenza vedremo.....
Considerato che si erano lette mirabilie sull'upscaling, sono molto deluso, speravo di aver trovato la soluzione per il lettore, anche dati i problemi del nuovo Asus (peraltro fantasmatico a tutt'oggi).
vi invito comunque a considerare altre prove oltre alla mia sull'upscaling :D
Certo. Io stesso posterò le mie impressioni (il 220 come qualità audio/video dovrebbe essere identico al 320) appena mi arriva. Tra l'altro ho come riferimento il Denon A11 che sui dvd ha una resa superba; uno spettacolo puro anche senza upscaling. Se anche solo ci si avvicinasse sarei stracontento.
prova del bdt-320 http://www.trustedreviews.com/panaso...-Player_review
il recensore sembra entusiasta del lettore.
Anch'io sono interessato alle prestazioni upscaling dei DVD...... qualcun'altro conferma le modeste prestazioni in questo ambito?
La recensione di TrustedReviews purtroppo neanche lo menziona, l'upscaling.