A meno che non siano riedizioni particolari di film, la lista è sicura al 100%, non c'è bisogno di alcun codice
Visualizzazione Stampabile
A meno che non siano riedizioni particolari di film, la lista è sicura al 100%, non c'è bisogno di alcun codice
@spawn
per carità non voglio assolutamente minimizzare il lavoro fatto. se ho dato questa impresione me ne scuso.
@bradipolpo
prova a vedere underworld: evolution su play.com nella lista è presente ma sul sito non parla di lingua italiana. che ffaresti ?
le schede dei siti di eshop online non le prendo mai in considerazione: se la lista dice che c'è/non c'è la traccia ITA, allora la traccia c'è/non c'è.
Possonon esserci dubbi sui film non ancora usciti, ma quelli già usciti sono sicuri al 100% ;)
p.s.
Ti consiglio di leggere le info di lettura della lista (scritte dopo la lista), mi sa che non le hai capite, se pensi che basti che il titolo sia presente in lista perché abbia l'italiano all'estero ;)
La lista è sicura al mille per mille!;)
Ho comprato una miriade di film con audio italiano su play e su amazon.uk.
Non guardare le specifiche del bluray nei siti.
Guarda la lista! se c'è scritto accanto al titolo del film "anche in uk" o "de" o "usa" allora vai tranquillo, l'italiano c'è!;)
amazon.it !!! play.com mi aveva venduto dei giochi usati spacciandoli x nuovi e uno con la custodia tutta rotta :mad: poi dall' inghilterra ci mettono un botto ad arrivare sempre che non vadano persi o rubati, x esperienza personale mai piu' play.com e solo amazon.it !!!
io sono anni che compro su play.com...mai avuto problemi.Vero che sono un po lenti con le spedizioni, ma anche vero che non le paghi;)
Ragazzi ma davvero non bisogna affidarsi alle lingue presenti sui siti? Cavolo, ho scartato una marea di film perchè compariva: tedesco/inglese o solo inglese o solo spagnolo.. In effetti mi sembrava strano, anche perchè quando compro qualche blu-ray a volte nel primo menù compaiono una marea di lingue (addirittura il CASTELLANO)...
Però strana questa cosa, perchè ad esempio in Oceans Eleven (ed.Regno Unito) compare ITALIANO nella scheda.. Come mai sugli altri non avrebbero dovuto inserire la nostra lingua?
per Play.com,
io mai avuto problemi e a conti fatti, ordino da loro almeno dal 2005.
Ma parlo di Play.com, quindi, prodotti venduti da loro, non dal marketplace.
Considero, come tempo, una media di 10 giorni. Alcune volte il prodotto arriva con una settimana, altre volte ci mette anche 20 giorni.
Ma nulla va perso...arriva tutto.
Anche da Amazon, ordino solo prodotti che vendono loro.
ciao
Ora che mi avete detto questo dovete aiutarmi :D
Qualcuno di voi potrebbe dirmi se qualche edizione estera di "The Others" ha la lingua italiana?
Ho giá controllato il tread presente sul forum ma, nella prima lunghissima lista, non è presente il film in questione..
Ho utilizzato l'opzione cerca ma quando digito "The Others" mi dice "le seguenti parole sono molto comuni, troppo corte oppure troppo lunghe e non sono state incluse nella ricerca"..
Aiutatemi voi :)
Su amazon c'è l'edizione "Germania" ma nelle lingue c'è solo il tedesco e l'inglese.. Ringrazio tutti
La lista riporta i BD con traccia italiana disponibili al mondo: se nella lista un film non c'è, secondo te che significa? ;)
Quanto alla stranezza dell'audio ITA presente in alcuni capitoli di n-logie: magari cambiano i diritti di distribuzione, di sfruttamento del doppiaggio, e cose così: la serie di Ocean's non è l'unica
pensavo che la lista riportasse i film con audio italiano che erano stati provati.. e che magari "The Others" non l'aveva comprato nessuno..
non tutti i film della lista sono stati provati, visto che ci sono anche film che ancora non sono disponiibili: jimbo ha i suoi informatori segreti :asd:
Capito :)
Quindi niente "the Others".. che amarezza!! :cry:
Salve,
oggi mi è successa una cosa strana con Amazon.it: ieri avevo acquistato 3 dvd effettuando il pagamento tramite carta di credito. Oggi ho voluto acquistarne un altro, mi sono collegato al sito, mi sono loggato ed ho iniziato la procedura. Appena cliccato sul tasto "procedi all'acquisto" il sistema ha effettuato il pagamento bypassando tutta la trafila di immissione dati della carta di credito, verifica della cifra finale ecc... . In pratica mi è subito comparsa la scritta che l'ordine era stato effettuato con successo.
Dico la verità, questa cosa non mi è piaciuta molto. Prima di dare l'ok definitivo voglio sempre riverificare il tutto e soprattutto controllare l'importo della cifra finale. E comunque non mi piace che i dati della mia carta di credito rimangano perennemente in memoria nel mio profilo.
E' successo anche a voi?
hai abilitato l'acquisto con "1 click"