Non succede nulla basta che l'expo abbia l'uscita pre.
Luca
Visualizzazione Stampabile
Non succede nulla basta che l'expo abbia l'uscita pre.
Luca
Si il 2010 ha le uscite pre. ;)
Certo che ha le uscite pre, ma mi interessava sapere cosa perdo collegando momentaneamente l'integrato come se fosse un pre rispetto al pre originale.
Non perdi molto resta il fatto che e una macchina per fare l'integrato non fa bene il solo il pre, se comunque e un discorso momentaneo si può anche fare....
Luca
Giusto 2/3 mesi, per non subire troppo le ire di mia moglie :D
Hanno buona memoria......ho lo fai senza dire nulla, cosa che non mi sento di consigliare, altrimenti menti spudoratamente di queste cose non ne capiscono una cippa, come noi sulle loro daltronde....Citazione:
Originariamente scritto da greco
Luca
La sezione pre del 2010 è, se non ricordo male, totalmente passiva mentre il pre ha tutta la sezione elettronica e di alimentazione per cui le prestazione del solo pre sono superiori. :)Citazione:
Originariamente scritto da greco
Ricapitolando sabato andrò a ritirare il finale exposure 3010s2, poi con calma (si ma non molta) prenderò il pre ovviamnte expo, dato che l'appetito vien mangiando mi stò muovendo anche per upgradare i diffusori, al momento stavo pensando alle Totem One signature ma restando più o meno sullo stesso prezzo avrei visto anche le Harbeth 7 ES-3 e perchè no le Spendor SP2/3R2.
Sabato se il rivenditore le ha, potrei provare le Harbeth, le One l'ultima volta che ci sono andato non le aveva, quindi al momento non potri fare nessun confronto.
Pareri/consigli?
Le Harbeth sono monitor quindi diverse rispetto alle Totem. Personalmente preferisco le Spendor che con gli Expo vanno molto bene. :)