se ti sono piaciute quelle fanno per te;)
Visualizzazione Stampabile
se ti sono piaciute quelle fanno per te;)
Le Monitor Audio non sono proprio niente male. Conosco quelle con tweeter a nastro: suono molto piacevole e musicale, ottima cura costruttiva. Le Rx8 mi sembra che abbiano impedenza nominale pari a 4 ohm. Verifica prima la sinergia con il tuo ampli
Alla fine, dopo un estenuante confronto con le totem arro, ho scelto ed ho cambiato tutto con:
neat motive 2
exposure 2010 s2
cambridge 840c (volevo gli ingressi digitali aggiuntivi)
cavi nordstod di segnale
Sono arrivato a casa o montato il tutto ma...
ma?????
non ti piace....ahhaahhaahha
Non vorrei tu avessi fatto le cose frettolosamente..
Il linea generale sono molto contento perche' ascoltando alcuni miei vecchi cd sento strumenti/sospiri ed effetti che non sapevo esistessero.... :-)
ma
il lettore cd non mi legge alcuni cd ed in altri le canzoni saltano mentre con il mio vecchio dvd/cd player tutto risultava funzionante.... per un player di quel livello e costo non mi sembra accettabile, cosa ne pensate?
Grazie
il lettore è?
il lettore e' il cambridge audio azur 840c mentre il vecchio e' un samsung non ricordo il codice
il Cambridge è nuovo? i cd che gli metti sono mp3 oppure qualche altro formato?
usato da 6 mesi; cd originali non in perfette condizioni ma decisamente leggibili con l'altro lettore
sei in garanzia, quindi contattali subito!
quindi non e' normale come qualcuno diceva che i lettori professionali sono piu' sensibili di quelli consumer?!
dipende molto dalla costruzione meccanica