Forse le JBL sono buone per la musica ma bisogna anche vedere di che fascia di prezzo e modelli,penso è solo un discorso di logica!Citazione:
Originariamente scritto da el cuchu
Visualizzazione Stampabile
Forse le JBL sono buone per la musica ma bisogna anche vedere di che fascia di prezzo e modelli,penso è solo un discorso di logica!Citazione:
Originariamente scritto da el cuchu
Scusa ancora Ivan ma fra tesi 540/760/260 e Dynavoice Dynamite12 oDF8-6-5 centrale C62 o DC5 surround s61 o DM-6-5 o dx 5??Per il sub invece nada non lo trovo neanche nuovo il paradigm ma te da dove lo hai preso?Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
Le Jbl nella fascia alta non sono male,
In quella bassa..... Molto meglio indiana line!
Chiaramente a mio giudizio.....
Dove te le hanno consigliate? In un centro commerciale?
Il velodyne é un pò caciaro... Ma di impatto!
E nei film di azione.....Si fà apprezzare!
Certo se vai sull usato é pacifico trovare modelli superiori....
Pochi comprerebbero merce usata che costa più di quella nuova. :D
Il 10 va bene se la stanza non é molto grande
Le tesi, anche se non le ho mai sentite, si dice che vanno bene sia x i film che per la musica, le dynamite non le ho mai sentite ma' si dice che siano + adatte x i film, le definition df 6 le ho sentite e sono MOLTO + adatte x la musica...............in ambito home theater-film NON mi avevano soddisfatto appieno.
E' per questo che ho preso KLIPSCH :D .....................ovviamente dopo averle ascoltate.
Il velo e' ottimo ma', come dice massimo, caciarone-sbrodolone..............il paradigm lo trovi da AUDIOQUALITY a 800 euro, spedito.
Ciao da IVAN
mi ha cosigliato un' amico... da tempo lavora con impianti audio (ma ciò non significa che sia un vate del''home thatre);)Citazione:
Originariamente scritto da massimo821