avessi detto il d8000 ancora ancora...ma il d6900...guarda ...oltre alle cornici mi devono coprire anche le bende nere(nere?:D )Citazione:
Originariamente scritto da Max Mercury
Visualizzazione Stampabile
avessi detto il d8000 ancora ancora...ma il d6900...guarda ...oltre alle cornici mi devono coprire anche le bende nere(nere?:D )Citazione:
luctul il d8000 non lo distingui dal vt
tu parlavi del d6900....;)
lo distinguo eccome...ho l'occhio fino per il nero...mi spiaceCitazione:
il d8000 non lo distingui dal vt..
Io onestamente, fossi nell'autore del topic, pazienterei qualche mese, mi informerei e aspetterei l'uscita delle serie del 2012 per prendere o un Panasonic GT50 o un Samsung 51D8000, quindi il top di gamma dell'anno appena finito (2011) per i coreani, a prezzo presumibilmente inferiore rispetto a quello al quale si trova adesso (non escludo che si possa avvicinare a quello attuale del 51D6900).
Tanto, ormai mancano sul serio pochi mesi.
ma quanto costeranno i nuovi modelli all'uscita? quanto costavano i modelli 2011 al lancio?
Mi dissocio totalmente da questa affermazione e ancor più da questaCitazione:
Sono estremamente diversi come tipo di immagine e non solo per il nero: un utente esperto, attento e che conosce bene i modelli li contraddistinguerebbe eccome ma stiamo scherzando?Citazione:
ci scommetto che se vi coprono la cornice e vi fanno vedere il gt30 e il d6900 non riuscite a distinguere l'uno dall'altro
sul nero io di sicuro.....:D
d'accordo con Fresier e Luctul...
anche io non avrei problemi a distinguerli...
per quanti buoni entrambi le differenze ci sono e per chi ha una certa dimestichezza (ed esperienza) con entrambi i brand non fatica a notare le caratteristiche dell'uno e dell'altro
Mi garberebbe mettervi alla prova :D
Mah, io non ho l'occhio così fino quindi mi accontento anche non del top di gamma, il problema è che se si esclude Pana per i noti problemi rimane, ad un livello decente, solo Samsung. Il problema è che samsung parte da 51" quindi costa fisiologicamente di più del 46gt30 che era alla mia portata e soprattutto per Sammy (il ps51d6900, quello che mi posso permettere)vedo pochissime promozioni nel vari Mediaworld, Trony, Eldo ecc, mentre promozioni per i pana ci sono sempre. In questo momento c'è, in un mediaworld e in un Eldo la stessa promozione sul 46gt30 a circa 900 euro e addirittura ieri ho visto in un altro media il 50gt30 a 1070 euro in promo! Tutte queste promo per pana mi puzzano molto, anche se alla fine per non aspettare che il sammy da 51 entri in promo mi tentano moltissimo. Poi però se è clamorosamente alonato? mi fanno il buono, e chi conosce qualche film di Verdone capisce cosa significa quando ti fanno il buono...
potresti chiedere direttamente nel punto vendita se sono disponibili ad applicare il recesso per gli acquisti fisici in negozio... per gli acquisti tramite corrispondenza è obbligatorio di legge, mentre per gli acquisti in negozio fisico è a discrezione del venditore