Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mixed_7
appunto come immaginavo:D
Vale il consiglio di prima !
Se vuoi rimanere sul plasma escludi tutti i panasonic e vai sulla serie d8000 di samsung plasma.
OK, ti ringrazio molto. Ultima domanda se posso: fra 3D attivo e passivo cosa consigli? Il solito commesso propendeva per il passivo tenuto inoltre conto del costo degli occhiali e forse affaticano meno la vista (lo utilezzerebbero di pių i bambini e questo mi renderebbe pių tranquillo)
-
il 3D č una tecnologia in continua evoluzione certo che se siete in tanti a casa e volete vedere in contemporanea un film 3D il passivo č l'ideale anche se hai una risoluzione dimezzata , cioe non full-hd 3D il che significa che devi stare appiccicato alla tv se vuoi vedere qualche oggetto che esce dalla schermo.
siccome č una cosa che non userai tutti i giorni io non lo considererei pių di tanto preferisco in ognica caso il 3D attivo in piena risoluzione full-hd 3D.
Il punto č che il 3D passivo solo pochi marchi lo usano quindi devi prima decidere la tv da acquistare in base alle tue esigenze un 3D prende al massimo il 5%.
Mi soffermerei pių sulla decisione se prendere un plasma o un LCD LED quest'ultimo ha una resa superiore sui segnali interllaciati SD/HD1080i
-