forntali e centrale le prendo io hihihihihi :p scusate ma gli affari sono affari anche se non è nel mercatino :DCitazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Visualizzazione Stampabile
forntali e centrale le prendo io hihihihihi :p scusate ma gli affari sono affari anche se non è nel mercatino :DCitazione:
Grazie Elena
Grazie Gianni
Grazie Ziggie1981
Saverio solo le torri vendo al max l'HT e' robetta per me :D :D :D
che ragazzino ;)
auguri!
Grazie Stazz :D invidia eh? :p
Auguri! :)
Auguri testina de capricorn!!!:-):) :D
da un certo punto di vista sì.:(Citazione:
Grazie ragazzi!
Thanks Micky :D
AUGURI VECCHIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE............. .......se aspettavi che aprissi io il thread potevi anche morire :D !!!
Te lo avevo detto che la mia memoria fa' caga@e :) .....................
CIAO DA IVAN
Ciao Ivan!!!
Grazie tante ;) :D
grazie manu ma tra oggi è domani spero di effettuare sto benedetto pagamento prendendole nuove di pacca :) con il centrale x giunta hihihihih ;)
grazie un piffero! :D
come minimo mi dovresti regala un Mc, ma sono buono basta una pizza che sto aspettando da tipo anni? :D :D :D :D
Augurissimi !!!!! :happy: :cincin:
.... solo oggi ho capito che compivi 29 anni .... dalla tua esperienza in campo audiofilo pensavo che ne avessi 92 :D ... pero' che barba passarli accanto ai Marantz :p
Grazie Adso :D
In effetti due occhioni azzurri non mi dispiacciono :D Altrimenti vengo da te tanto i Plinius mi fanno da termosifone :p :p
Grazie ancora esimio :D
[QUOTE=cattivik83]grazie un piffero! :D
come minimo mi dovresti regala un Mc, ma sono buono basta una pizza che sto aspettando da tipo anni? :D
hai ragione spero veramente di poter salire presto dalle tue parti cosi mi sdebito (si fa x dire :D ) del tuo tempo passato a darmi consigli :cool: cmq fatto sta che sei vecchio . :p :tapiro: