in ogni caso devo ancora comprare anche l'ampli, quindi sono flessibile su questo punto=)
Visualizzazione Stampabile
in ogni caso devo ancora comprare anche l'ampli, quindi sono flessibile su questo punto=)
Ottimo prodotto il Kenwood, però non so se supporta diffusori a 4ohm, il 309 si....quanto è il tuo budget per l'ampli?
Eh diciamo che in tuto potrei arrivare ai 500, togliendo i 200-230 delle casse quello che resta!!
Il kenwood l'ho trovato a 262 più spedizione!!
Prendilo......;)
Sicuro??? :) sia se prendo le IL 260 sia se prendo le Dynamite?? le supporta entrambe? Adesso mi hai instillato il dubbio!!! :D
Purtroppo non ho mai sentito le dynavoice.....
però credo che le IL abbiano un suono validissimo in rapporto al prezzo.....
inoltre riescono a tirare fuori il meglio anche da ampli scarsi.... (semmai crescono meno con ampli performanti)
poi è chiaro che budget superiori danno prestazioni superiori.
Capito! Beh, diciamo che comunque non penso di cambiare ampli tanto presto in futuro, e comunque prima di cambiare ampli magari comprerei un centrale, un sub o quello che manca per completare il 5.1....
A questo punto davvero cercherei di andare a sentire le IL...
Max, tu hai esperienze dirette di ascolto di entrambe??
Com'è ardua la scelta ! :D
C'è gente che le Dynamite le pilota con il 309....quindi per me non c'è problema, però per fugare ogni dubbio informati se il Kenwood supporta diffusori a 4ohm, manda un PM a MICHIAMONEO.;)Citazione:
Originariamente scritto da LeD_Backlight
Grazie!! Lo faccio subito!:) per quanto riguarda l'esperienza di ascolto di entrambe le casse da parte tua invece che mi dici Max? :)
Non posso esprimermi....sono di parte, a me le IL non piacciono proprio.
Va bene :) allora puoi dirmi il tuo parere solo sulle dynamite? perchè le IL avrò probabilmente modo di provarle di persona, le dynavoice con più difficoltà.... :)
Qualità/Prezzo i n s u p e r a b i l e......buone sia in stereo che in ht, e poi con l'X-Change va bene per tutti i gusti.;) Un consiglio, quando andrai ad ascoltare le IL ascolta anche altro e poi valuta bene.
Va bene.... :) eseguirò!!!
guarda, a essere sincero io avrei preso al volo le dynamite....
Il problema è che quando in famiglia hanno visto le dimensioni mi hanno chiesto di cercare qualcosa di più piccolo!!!!
Ma si può? non ci capiscono!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e pensare che se fosse solo per me a quest'ora come minimo in salotto ci sarebbero le magic F-7!!! :D :D :D
...per pochi € in più tra l'altro!!!
Michiamoneo ha i pm pieni!! Come fare? Speriamo che legga qui!!:)Citazione:
Originariamente scritto da max12968
Ti mando il suo numero in PM.;)