Epson comunica che nevicherà fino a quando la propria linea R2000-R4000 non sarà pronta, si prevede un anno decisamente in bianco!!:D
A parte gli scherzi, meglio così..............non sarei potuto venire!!
Visualizzazione Stampabile
si certo sarebbe partito oggi alex di epson ma ci sono 45 cm di neve e mettono nevicate fino a domenica
Che :ciapet: questa volta non potevo venire a Bololgna a vederli.
La mia macchina è indistinguibile dalle altre, sepolta da democratica neve (che le fa sembrare tutte Range Rover...).. Alla prossima
A Frosinone un metro di neve... :boh:
Ad Epson quanto sarebbe bastato per rinviare?! :ciapet:
walk on
sasadf
Ancora nessuna nuova data per lo shoot out?
ciao sto aspettando la disponibilità di alex di epson ma sopratutto foglio fare l evento quando effettivamente ci saranno le macchine da consegnare hai clienti cosa che ad oggi non si sa quando dove come e a che prezzo
non ci resta che aspettare , appena avrò notizie certe lo saprete
saluti
Non ci posso credere ad un passo ormai dal 4k laser domestico, siamo ancora qui ad agognare sti fantomatici Epson :muro::mc:
Capisco i problemi, ma personalmente avrei preferito comunque vedere le macchine all'opera anche se non ancora disponibili per la vendita, se non altro per capire se vale davvero la pena aspettare ancora o se invece conviene buttarsi sulle altre macchine già disponibili.
Anche perchè alla fine lo shoot out era stato comunque fissato quando le macchine erano ben lungi dall'essere in vendita.
ho ricevuto oggi la notizia che epson non distribuirà le macchine riflessive , probabilmente arriveranno prodotti nuovi a fine anno 2012
saluti
Mi sembra la decisione più saggia.
Peccato per chi, come me, ha premura di fare un acquisto in questi pochi mesi che ci separano dalla presentazione dei nuovi modelli :sob:
Grazie di averci avvisato.
walk on
sasadf
il prodotto essendo top di gamma non è perfetto , ed Epson ha deciso di non distribuire macchine che non rientrano nei parametri di qualità dell azienda ,da parte loro mi sembra una decisione di una azienda seria , piuttosto che rischiare problemi meglio evitare no ?
Marcello , ma questo lo avevano già fatto lo scorso anno, errare è umano, perseverare è diabolico!