Altrimenti vai su samsung legge anche i file MKV 3D:DCitazione:
Originariamente scritto da pascu74
Visualizzazione Stampabile
Altrimenti vai su samsung legge anche i file MKV 3D:DCitazione:
azz.. non pensavo che fosse così difficoltoso acquistare un lcd bei tempi quelli dei tubi catodici almeno quelli erano tutti uguali a parte il polliciaggio:uh:Citazione:
Originariamente scritto da mixed_7
La visione sd è l'un motivo che mi fa desistere dall'acquisto (l'altro è la spesa degli occhiali). In alternativa sto valutando il 42lw570g (7 occhiali inclusi) o accontentare mia moglie con il 40d6510.Citazione:
con il D6500 puoi gestire file di grandi dimensioni come MKV 3D direttamente dal PC verso la TV con AllShare il software di samsung tramite il wi-fi e non è poco .
Samsung è molto più multimediale
Se guardi almeno un 50/60% in SD non hai soluzioni.Citazione:
Originariamente scritto da maxrossoblu
Samsung D6500
Sony EX720
soluzioni economiche
samsung 40D6500 ha anche 2paia di occhiali
ok dai o samsung 32d6500 o sony 32ex720 in alternativa ex725 da qui non scappo se poi qualcuno ha altre alternative sono ben accette quanto almeno arriverò preparato al centrocommerciale :D
Dove hai letto dei 2 occhiali nel samsung? Nell'offerta degli experti (844€) non sono inclusi (modello d6510)Citazione:
Sulla confezione del 40d6500 c'è scritto contine 2paia di occhiali visto di recente da sinerg**y:DCitazione:
Originariamente scritto da maxrossoblu
rieccomi ragazzi
allora sabato sono andato in un noto negozio di elettronica e ho esamito entrambi i tv sopra citati ovvero il samsung d6500 e il sony ex720 è mi ha convinto di più il primo,ma subito mi ha assalito un dubbio ovvero il 32" dal vivo mi è sembrato piccolo,tornato a casa vado sul sito della samsung vedo che la lunghezza dello schermo è di soli 74,5 cm ero convinto che fosse sugli 80 e quindi ho scoperto per la mia gioia che mi sta il 37":D quindi vi voglio chiedere andando sul 37" resto sulla serie d6500 o c'è di meglio?grazie e buona serata a tutti
il 37" è un taglio particolare con pannello esclusivo MVA.
Il Samsung 37d6500 monta un pannello MVA di chilin mentre il 37EX720 sempre un pannello MVA di au-optronic.
Continua a rimanere tra questi 2 ;)
grazie mixed a sto punto però considerando anche la diversità di pannelli parlo dei samsung 32 e 37 pollici cosa mi consigli considerando che la distanza tv divano è di circa 2 mt:confused:Citazione:
il 37":DCitazione:
allora ragazzi oggi ho fatto l'acquisto ho preso il 37" d6500 ma mi arriverà a fine settimana prossima causa esaurimento ho anche prolungato la garanzina a 4 anni offerta a metà prezzo con assistenza a domicilio oviamente sperando che non mi serva :D ci risentiamo quindi per i giudizi nei prossimi giorni...buona serata