Visualizzazione Stampabile
-
Non ho mai ascoltato le dyna e me ne vergogno :(
Una volta avevo fissato un appuntamento e poi ho avuto un impegno di lavoro...
Un amico mi ha parlato bene delle Definition....
Il crossover è una scheda che dovresti autocostruirti per regolare la ripartizione delle frequenze tra i coni del diffusore....
Te ne ho palato perchè non è una cosa semplice e per scoraggiarti nell autocostruzione dei diffusori .....non é così semplice come potrebbe sembrare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mare72
in pratica, se si "tappa" un dei 2 fori... si vanno ad abbassare i suoni alti ??
Si sposta la basetta e si vanno ad alzare e abbassare le MedioAlte.
-
quoto massimo.. al 100% se non sei un esperto... lascia perdere.. e acquista 2 buon diffusori.. che oggi in commercio, c'e' ne sono di tutti i gusti, e tutti i prezzi... un solo consiglio che ti do'.... vai a fare qualche ascolto di varie marchi, cosi capisci, qual' e' il tipo di sound.. che a te piace, e poi ti scegli il modello piu' adatto a te...:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da max12968
Si sposta la basetta e si vanno ad alzare e abbassare le MedioAlte.
a ecco.. ok grazie.. pero'... bel tocco in piu' hanno dato...
-
Citazione:
Originariamente scritto da massimo821
Una volta avevo fissato un appuntamento e poi ho avuto un impegno di lavoro...
Un amico mi ha parlato bene delle Definition....
Chi va ad scoltarle se le porta inevitabilmente a Casa, impossibile trovare di meglio come qualità/prezzo, le Definition sono meglio per il 2ch puro.
-
io ho solo visto ed ascoltato il modello economico, da scaffale da un mio conoscente... ma prossimamente voglio ascoltare qualche modello a torre... anche per valutare , visto il mio prossimo upgrade dei frontali.... in primavera... anche se sono un amante del marchio/sound JBL.. infatti sono in procinto di prendere le Studio 190... ma le dyanavoice mi stuzzicano... :cool:
-
cavolo e dove la vado a sentire ?
ci sarà Uno schema per il cross no?
-
Se ne prendi uno già fatto con 4soldi lo compri. http://www.ciare.com/consumer/prodotti_home.htm io per le mie ho preso un Ciare ed è una bomba.
-
Citazione:
Originariamente scritto da max12968
ok ok penso che quello da 120 sia abbastanza giusto?
per il sub invece è necessario? io ne ho uno che volevo riutilizzare, magari posto una foto appena posso perchè mi pare abbia un filtro già incluso...
per andare a sentirle queste casse dove posso trovarle :confused:
martedì provo a fare un salto al mw euronics e trony ma sono scettico mi sembra un prodotto un po troppo di nicchia per trovarlo così facilmente..
-
Lascia fare questi centri commmerciali,
Hanno prodotti scarsi, commessi incompetenti, condizioni di ascolto impossibili e anche quando hanno i prodotti menzionati sono cari arrabbiati.
Non è raro trovare per esempio denon 1912 a 700€!!
Se ti rechi in un negozio di hi-fi nella tua città sarà tutta un altra cosa!
-
Citazione:
Originariamente scritto da compyz
per andare a sentirle queste casse dove posso trovarle :confused:
Quali?.....
-
ecco mi immaginavo una risposta simile..
domanda sciocca: dynavoice è una serie della dynaudio o è una marca a se?
edit: le due dynavoice che hai postato
-
Sono due cose totalmente diverse, per le dynavoice vai sul sito ufficiale nella sezione Rivenditori e trovi quello più vicino a te.
-
argh dovrei farmi 200 km andata e ritorno e non fanno neanche la prova ascolto..
o trovo un altro marchio o incrocio le dita e le prendo :rolleyes:
-
Per le altre marche cerchi negozio hi-fi su internet
In genere Trovi persione pazientissime e disposte a consigliarti e i prezzi spesso sono simili a quelli del web