Ho visto sul web anche alcuni abbinamenti Pioneer + Monitor audio
Nel mio caso vsx 920 + Monitor Audio BX 5 che ne dite?
Visualizzazione Stampabile
Ho visto sul web anche alcuni abbinamenti Pioneer + Monitor audio
Nel mio caso vsx 920 + Monitor Audio BX 5 che ne dite?
Anche le MA forse sono un po troppo aperte con Pioneer.
Dimensioni della stanza?
Le monitor audio meglio, ma civederei meglio le Tesi!
16 mq circa sono lato lungo 4,28 m e lato corto 4,10 m le casse andrebbero sul lato lungo...
Prendi due belle torri con cono da 16cm
intendi le IL 560?
Le tesi 560 ce le vedrei bene... hanno un sound molto pieno e dei bassi forti (anche se un pò poco definiti per i miei gusti) quindi con un ampli squillante come il tuo vanno da dio (l'accoppiata con un denon infatti non è il massimo...). Lo so che sono brutte a vedersi (anche se senza griglie fanno la loro figura) rispetto alle klipsch :D
Ma comunque ci abbineresti un sub?
Quoto. Vano
Solo per l'HT per la musica lo terrei disattivato... non mi dite niente ma non mi piace sentire la musica con il sub... quindi spero producano un bel po' di bassi.... ah, per squillante intendete che l'ampli è generoso di alti o di bassi?
PS: Le IL non le trovo affatto brutte esteticamente... certo non sono belle come le B&W :D
Andró al più presto a provare le tesi... Ah, ho visto in un negozio le nuove MUSA 505 come sono ? Sono troppo pesanti per il 920?
No, le Musa suonano peggio delle Tesi....PS:un consiglio personale "ascolta anche altri marchi".
Imho, le musa non suonano peggio, anzi!
Semmai sono un pó care e a quel prezzo andrei su altri prodotti
Le musa sono inascoltabili ma a me non piacciono nemmeno le Tesi.
Sulle Nota è meglio che non mi esprimo...altrimenti mi Bannano.:banned:
E quale sarebbe il prodotto che prenderesti al prezzo delle musa 505? Ah, dimenticavo la cosa fondamentale le musa vanno bene per il 920 o sono un po' pesanti?