in che senso cosa?
Visualizzazione Stampabile
in che senso cosa?
Questo =)Citazione:
unico miglioramente netto che puoi avere è l'asus vg278h che supporta i 120hz se giochi dal pc con DVI
continuo a non capire... perdere di qualità nel pc?
Collegare in DVI o in HDMI... la qualità dell'immagine non cambia?
no.
il dvi è più adatto all'uso pc e supporta i 1080p a 120hz, l'hdmi arriva massimo 720p 120hz
Ma quindi la PS3 in HDMI non arriva a 1080p?
si ma a 60 hz. ( e cmq sia la ps3 ti conviene settarla a 720p se giochi, se guardi i bluray rimetti 1080p)
Comunque tu dici che il VE278Q va comunque bene?
Poi avevo pensato che come ricevitore DIGITALE potrei usare la Play TV di PS3 :)
alla fine sì, l'altro è solo se vuoi giocare col pc ( perchè solo col pc puoi) a 120 hz ( usandolo a 60 diventa come l'altro)
Io giocherei con entrambi... sia PC che PS3... Però la differenza di prezzo è notevole :(
considera che per sfruttare 120hz dovresti avere un pc potente, l'ideale è che ti faccia girare i giochi a 120 fps ( fotogrammi al secondo), e non è cosa da poco specie con giochi recenti
Mi sa che prenderò l'ASUS VE278Q... Il PC lo prenderò a breve da assemblare ma di certo non potente da far andare a 120 Hz.
La cosa della PLAY TV con PS3 come la vedi? Invece di acquistare un monitor TV?
non ho idea di cosa sia play tv, giuro.
Mi puoi consigliare una chiavetta o scheda TV che riceva gli HD per PC?
io avevo una della hauppauge e faceva il suo dovere, le fanno sia analogico+digitale sia solo digitale
http://www.hauppauge.it/site/products/prods.html