Visualizzazione Stampabile
-
Ho provato, ma non fa per me....ed era un OPTOMA HD82.....ma proprio non ci siamo in rapporto ad un plasma. Magari con super schermo di contrasto e un jvc da 5000 euro più la calibrazione più una stanza tutta nera.....
Troppo una schiavitù, se mangio qualcosa ho la luce accesa, e non si vede più nulla, se magari la tipa legge o fa altro non si vede nulla.....ma siamo OT
Meglio piccolo (neanche tanto è sempre 1,50m di base) ma ottimo che grande e sgranato.....(d'altronde i pixel son sempre quelli....)
Parliamo di elemental design :D
Cosa ne pensi tu di quello che ho messo? Usando esattamente gli stessi componenti ma in orrizzontale dici che cambia molto da una soluzione LCR?
E i sub ti piacciono?
-
I primi che hai postato mi sembrano dei buoni prodotti abbastanza "Passion", ma non avendoli mai ascoltati non mi posso sbilanciare, non so che dirti.....il sub mi sembra Esplosivo però.
-
Con PASSION intendi.....roba tranquilla magari più qualitativa che dinamica-distruggi casa come piace a noi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da scomed99
Non saprei, la cosa che mi sembra evidente è che sono due robe diverse, se ti piace il suono delle trombe questi non sono a tromba, anzi hanno tweeter e medio con cupola morbida e quindi mi aspetterei tutto un altro suono rispetto alle tue.
Luca, però condivido questo pensiero.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
Con PASSION intendi.....roba tranquilla magari più qualitativa che dinamica-distruggi casa come piace a noi?
No, intendo costruita più in base alla passione che al guadagno e basta.
-
Per me molto meglio i JTR di cui si parlava un pò di tempo fa. ;)
-
E di questo cosa ne pensi-pensate?
È la più grande ditta francese che allestisce i cinema ;)
Il centrale che prenderei:
http://www.g-k-f.com/pdf/ARIANE%20HOR.pdf
Potete mandarmi a quel paese anche se volete :D
-
-
1500 euro è il suo street price.
-
Il prezzo è buono, ma è sempre un acquisto al "buio".:sperem:
-
Vediamo, ci sono parecchie varianti sul sito, almeno riesco a comprarle direttamente dalla Svizzera....ora mi informo e vi tengo informati sulle mie elucubrazioni :D
-
-
ahah da che pulpitoooooooooooooooooo
-
Non sembra male, è molto simile al mio....:)
-
io del sub di elemental design avevo sentito faville nei forum americani..certo è che è davvero enorme.