Ma in zona Duomo a parte Feltrinelli ecc ci sono negozi specifici per la vendita di vinili?
Visualizzazione Stampabile
Ma in zona Duomo a parte Feltrinelli ecc ci sono negozi specifici per la vendita di vinili?
BEH, quello da te citato ovvero ricordi è ben fornito ma non so perché molto più caro di altri nei paraggi (sabato ho pagato da loro una ristampa 36 euro, mentre oggi da messaggerie l'ho vista a 26!!!! :cry:).
le stesse messaggerie sono molto fornite, ed anzi proprio oggi ho fatto compere li, e ho visto una perla: la ristampa di "somewhere else" dei Marillion, di solito solo importabile da albione, io l'ho proprio ordinata direttamente da li un anno e mezzo fa e vederla in un negozio mi ha fatto saltare; chi la compra fa un affarone, è una rarità in più suona che è una meraviglia!! :)
poi c'è FNAC, ma sappiamo tutti quanti che ora è adibita a Trony e non voglio nemmeno entrare per veder come potrebbero aver sfasciato il reparto dischi..
in realtà se ti sposti di qualche centinaio di metri, due o tre fermate in metrò, d'altronde Milano è una città di dimensioni ridicole, si può pure andare a piedi, in Corso Venezia, c'è il libraccio dove ha un reparto dischi davvero davvero davvero strafornito.
hanno sia vinili nuovi e ristampe con un vastissimo assortimento, sia usati con ancora più scelta! unica "pecca" in cassa potrebbe capitarti qualche commesso di turno che alla fatidica domanda "è dal master originale"?? potrebbe tentare la fuga...! :)
quando è successo a me ha chiamato la sua collega, tra l'altro bellissima e gentilissima, che ne sapeva parecchio e ha dissipato il mio dubbio..
si comunque se vai li, vedrai che trovi parecchie cose... sempre che tu non lo sapessi già!!! :sofico:
saluti! :)