Quote rimosso - Rileggiti il regolamento
Ciao
dalle foto faccio fattica a vedere,,,,mha il test immagine com'e???
delle volte e anche la nostra impressione?????chiedo,,,,:boh:
non cosa dire Neros
Buon Lavoro :D
Visualizzazione Stampabile
Quote rimosso - Rileggiti il regolamento
Ciao
dalle foto faccio fattica a vedere,,,,mha il test immagine com'e???
delle volte e anche la nostra impressione?????chiedo,,,,:boh:
non cosa dire Neros
Dalle immagini è molto difficile, ma è oggettivamente presente... ho invitato persone a casa ieri sera e tutti l'abbiamo visto.
E' come se fosse in una submatrice, il test immagine a me sembra a posto... ma non mi và di avere quel difetto!
... grazie davvero you.
ciao Neros22
per niente,,so cosa vuol dire spendere una cifra e poi ritrovarti con dei piccoli "difetti" che non sembrano neanche ,,,
sper che sia risolvibile questa cosa..senza l'assistenza :cry:
Chiamata la Samsung, aspetto la telefonata del CAT.
Cmq ecco un esempio, considerate che la foto è molto schiarita... mezzo stop, la tv era appena accesa e scaldandosi aumenta di molto e talvolta il problema esplode e diventa rosso acceso:
http://imageshack.us/photo/my-images/39/img2030l.jpg/
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da Neros22
Mi dispiace Neros22
spero che si risolvi a breve tempo,,,,
o e' un problema di pilotaggio delle celle o e' proprio un problema della cella stessa quindi del pannello piu' in generale.
Avevo letto qualcosa di simile nei forum americani tempo addietro.
Imho ci sarebbe da cambiare pannello proprio e tagliare la testa al toro.
Al massimo si potrebbe chiedere al tecnico di fare la prova del voltaggio in funzione per vedere se corrisponde a quello riportato nell'etichetta dentro al tv.
Comunque sono apprecchi elettronici e aime' si rompono sempre piu' facilmente ( so finiti i bei tempi andati dei cdt che duravano 20 anni prima di guastarsi ) anche a tenerli come reliquie ( vedi il mio )
Ma nn vale solo per samsung,anche tutte le altre marche potrebbero benissimo seguire la stessa sorte.
Oramai nn credo si possa neanche piu' chiamare sfiga visto le probabilita' sempre piu' alte col passare del tempo.