Visualizzazione Stampabile
-
Lanzo, mi dispiace che a casa mia non ci siamo soffermati sul sat.
Tieni conto che un buon prodotto tipo il DVDO HD che ho a casa - ma vale la stessa cosa anche per holo+sdi/rgb - migliora di molto l'immagine.
Io settimanalmente mi guardo un film da satellite e a parte l'audio che ovviamente non è granchè, mi trovo benino. La qualità dei canali principali - cinema 1-2-3-16/9 e canali rai/mediaset - è molto buona sullo schermo da 2 metri. Altri canali tipo universal, duel, fox, ecc. sono inguardabili, tuttavia.
-
erick, l'italtel é quello che dava stream, italtel é anche accessmedia, sono la stessa società...a delinquere ;)
ninja, ok l'ho visto andare da pacchio in sdi finché l'ha avuto e devo dire che ne vale la pena, la mia provocazione é solo volta a bilanciare un pò il discorso che secondo me é esagerato, la sdi evita la parte critica dei decoder ma comunque arriva uno stream scarso, quindi non ci facciamo troppe pugnette, come dicevo.."sà vòt dà un cùl? nà romansa???" (cosa pretendi da un posteriore, una canzone?)
:D
-
Eeehh, anche raffinata e distillata, la sostanza marrone resta marrone, ma diciamo che non puzza più.
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
erick, l'italtel é quello che dava stream, italtel é anche accessmedia, sono la stessa società...a delinquere ;)
Grazie della precisazione Lanzo;):)
P.S. Grazie anche di aver spiegato il proverbio:D:D:D
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
"sà vòt dà un cùl? nà romansa???" :D
Il 50% del mio sangue emiliano (mia madre è di Novellara ;) ) si sta scompisciando (questo è invece il 25% napoletano :D ).
Un detto che non conoscevo e rende mooolto bene l'idea....
ciao
-
machessidevefare???
tenere duro ad oltranza (trifiuto, rifiuto,rifiuto...), oppure magari mediare e chiedere che ci mandino un Pace piuttosto degli altri (1/2 incu@@@a)?