fidati che se spendi quei 150€ in più per il B&W ASW 610 non te nè pentirai anzi...rimarrai a bocca aperta,nè vale veramente la pena.
Visualizzazione Stampabile
fidati che se spendi quei 150€ in più per il B&W ASW 610 non te nè pentirai anzi...rimarrai a bocca aperta,nè vale veramente la pena.
Ho letto la recensione (pensavo fosse una review tecnica con mille prove, invece è più per chi come me non ne capisce molto).
In effetti sono tentato, anche perchè, sempre su quel sito l'impact 12 consiglato precedentemente prende 5 stelle ma viene definito non ottimo per musica, mentre il b&W sembra più un all-raunder...
Infatti è un sub polivalente, dice la sua in tutti i campi, io questo te lo consiglio vivamente, mentre per gli altri se poi non sarai soddisfatto io non voglio sapere niente.:p
Basta non dirglielo, si sa che sono sempre contro le nostre passioni, se poi sono costose peggio ancora!!! Anche se loro ne spendono il doppio dilazionati dal parrucchiere o per scarpe o borse ehehe ...Citazione:
Originariamente scritto da madmaxud
Comunque chiudendo l' OT anch'io ero nella tua situazione ed alla fine ho scelto l' ASW610 , Max può confermare ;) oggi ho sentito il 608 che mi ha fatto una buona impressione figuriamoci il 610 .
Da possessore del 610 posso parlare bene, potente e sempre molto controllato, niente code come spesso fanno molti sub. Nell'ascolto dei concerti live è una bomba e nei film si sente solo quando serve.
Preciso che la mia stanza è quasi 40 mq e il volume e a metà.
Grazie a tutti, stasera vedo di convincere la signora e poi procederò per l'acquisto :)
Devo pensare a come spiegarle perchè uno è meglio dell'altro :D
ho appena finito la battaglia per un tv 46" che per lei era troppo grande.... adesso preferirebbe un 55" :)
;) ....................Citazione:
Originariamente scritto da etilico
buona sceltaCitazione:
Originariamente scritto da END76
dai un occhio anche ai rel io ho il t5, piccolo e discreto, ma di una raffinatezza superiore imho al 610 (che ascoltai quando presi cmq il rel)
Chi se ne intende più di me può dirmi se il REL è cmq polivalente (HT e musica) come (o più) del B&W?
Differenze tra i due?
Grazie a tutti per le risposte (precedenti e future) :)
Il REL è un pelo più musicale ma meno adatto per HT.
Giusto per curiosità, se non ti secca troppo, quali sono le caratteristiche che fanno un sub "musicale" piuttosto che da HT.
Leggendo le caratteristiche io non vedo grandi differenze...
GRazie in anticipo
I REL sono un pelo più morbidi e meno invasivi quindi si integrano meglio in impianti stereo per ascolti musicali, mentre i B&W sono leggermente più "gonfi" e vanno bene anche in HT. Io ho dei B&W.
Come ti ripeto per le tue necessità è meglio il 610.Citazione:
Originariamente scritto da madmaxud
quindi diciamo che complessivamente tu preferisci B&W perchè il REL in HT non rende molto mentre il B&W anche se meno del REL nella musica se la cava bene...