scusate l'ignoranza ma cos'è il ghosting?
Visualizzazione Stampabile
scusate l'ignoranza ma cos'è il ghosting?
è l'effetto scia, ovvero le cose che si spostano velocemente lasciano una sorta di scia dietro di se causando sfocatura, un po' come fare una foto muovendo la macchina fotografica
Guarda io mi trovo benissimo... Ho terminato killzone 2 - killzone 3 - Assassin'creed - soldier of fortune - fallout 3 - lost planet e non ho mai notato nulla... O meglio, non ho mai notato qualcosa che mi infastidisse nella visuale...non sono un esperto ma a me sembra che i giochi si sono visti egregiamente...Citazione:
Originariamente scritto da alexander1001
usi il cavo hdmi?se si di che marca e che modello è?
Si uso un cavo hdmi, la marca non me la ricordo, comunque l'ho pagato poco, non più di 10€.. È un cavo HDMI normalissimo...
la qualità dei cavi hdmi è una farsa. se resti entro i 5 metri ti basta il cavo più economico ( ovvio che non mi riferisco a quello da 5 euro cinese) e hai la stessa identica resa visiva di uno con doppia-tripla schermatura e placato oro.
al limite devi scegliere quale cavo hdmi, in genere il cavo hdmi high speed va bene per ogni cosa
Io l'ho comprato ad UniEuro... Il giorno in cui comprai la PS3... C'erano anche cavi da 40€ ma il commesso mi consigliò questo in quanto la differenza tra il mio è quello costosi era praticamente nulla..
minchia 22" manco si vede la differenza tra hd e non...
La differenza si vede eccome... Prima giocavo con un tv normale (19 pollici) è la differenza è abissale..
adesso provo a vedere se è disponibile in qualche negozio(samsung 2333hd) così testo la mia ps3!;)
Ti consiglio di vedere anche su internet così risparmi qualcosina...
Scusate l'intrusione. Avrei anche io la stessa esigenza. Ovvero cambiare monitor (23/24 pollici) ed usarlo prevalentemente per pc (uso normale no gaming) e ps3 così da spostarla dalla sala.
Volevo una parere di Principe sul samsung S24A350H rispetto al P2370HD che lui consigila.
Grazie
come TV da 22 che uso principalmente con il PC fisso ho quello in firma modello LG 22LE3308 che ha una risoluzione HD Ready e sono molto soddisfatto.
E' una TV che uso come monitor e non un 'monitor TV' angolo di visione buonissimo e ottimi colori. Il nero non è dei migliori ma cmq ottimo.
quello è un solo monitor, il p2370hd è ibrido monitor/tv, non sono paragonabili. se restiamo nel campo solo monitor c'è di meglio, molto di meglio rispetto al S24A350HCitazione:
Originariamente scritto da ziosba
Si si scusami tanto errore mio. Ero su in sito nella sezione monitor-tv e ho cliccato un link con un offerta che naturalmente non era in quella sezione.
Rimanendo sul tuo consiglio fa lo stesso se prendo il T23A350?
Grazie in anticipo per la pazienza.
Ciao