opta per un buon integrato perchè la sezione pre del 3007 è di qualità bassa comunqueCitazione:
Originariamente scritto da ruber-viridis draco
Visualizzazione Stampabile
opta per un buon integrato perchè la sezione pre del 3007 è di qualità bassa comunqueCitazione:
hai ragione, è sicuramente scomodo ma so che qualcuno aveva risolto con uno stratagemma con dei pezzi di cavo oppure con uno switch che costa pochissimo ma io, non possedendolo, non posso essere + preciso.;)Citazione:
prova a chiedere nella sezione 2 canali (audio club o pre,integrati) aprendo un 3rd specifico e sono sicuro che i possessori ti risponderanno e ti aiuteranno in tal senso.:cool:
Prenditi un Buon Integrato Stereo (quello che più ti piace) e metti uno switch per i front ;) e i problemi sono Finiti.
Ho prenotato un ascolto in una sala nei pressi di Roma, mi farò i miei 110 km per andare a sentire con le mie orecchie. Fra l'altro proveremo con diffusori uguali a quelli che ho io.
Comunque è ormai deciso per l'integrato, scartato definitivamente il Finale.
Il budget (come temevo) l'ho dovuto ritoccare verso l'alto e manco di poco, perchè sotto i 100W per canale con le Focal 836 mi dicono che risolverei il problema solo in parte.
La scelta è ristretta a:
- NAD 375 ma se non mi danno una soluzione per lo switch lo dovrò scartare.
- Arcam A38
- Atoll IN 200
- Advance Acoustic MAP306
- Audio Analogue Verdi 70 (per il 100 dovrei svenarmi)
- Cambridge 840A
- Xindak 6950
Non ne conosco manco uno :-)
Vi saprò dire dopo l'ascolto. Intanto se qualcuno volesse consigliarmi......... apro una discussione sulla sezione appropriata.
Io scarterei i "cinesi", ascolterei bene il verdi 70 e farei una comparazione con il 100 per vedere se si perde tanto.
Lo farò, in effetti la priorità sarebbe per il Verdi.
Hai guardato nell'usato? potresti trovare Verdi 100 o Maestro70.
se non vado errato però, il verdi 70 non ha l'esclusione del PRE, quindi ti tocca andare sul verdi 100.;)
quoto Max, guarda l'usato.:D
Grezzo, penso che abbia deciso di fare due impianti separati, e non di integrare l'ampli nel HT.
beh io non scarterei nemmeno il cambridge 840r,una possibilità gliela darei.
No infatti, io ho detto di scartare solo i cinesi.
In effetti credo che il Verdi 70 non abbia l'esclusione del PRE, quindi dovrei andare sul 100. Il Cambridge lo proverò di sicuro, come pure voglio provare l'Advance A. 306, credo che da uno di questi 3 uscirà il mio amplificatore da inserire nell'HT.
A leggere in giro per il web e a sentire il negoziante il Verdi pare essere avanti a tutti, ma si sa: de gustibus.........
Comunque ho prenotato la prova d'ascolto per sabato.......non vedo l'ora :-)
ciao Ruber
mai sentito parlare di "Harman Kardon hk 990" ?
http://www.afdigitale.it/news/Ampli-...manKardon.aspx
http://www.videohifi.com/forum/topic...OPIC_ID=124761
------------------------------------------------------------
a questo link un grande affare
http://www.kenwoodstore.it/Prodotti/...REO___HK_990_O
Ottima occasione l'Harman Kardon a quel prezzo...
Il 990 è un po "enfatizzato" e con le Focal potrebbe essere troppo, secondo me il Verdi 100 suona meglio, più Hi End diciamo.