Visualizzazione Stampabile
-
era un harman kardon non so di che pregio, cmq mi sono assicurato che fosse tutto in flat e non ci fossero filtri particolari attivati.
A questo punto
1) o sto tranquillo e prendo le musa 505 per cominciare
2) spendo qualcosa di piu' e prendo le focal
che opinione avete di questi 2 modelli?
Ho letto che le klipish sono piu' per i film sganassoni. Musica ne ascolto poca ok ma preferisco sentire la batteria e le trombe dei Dave Matthews band come dio comanda al posto della megaesplosione del mission impossible di turno
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Tipica reazione di chi si avvicina o riavvicina a questo hobby...come detto giustamente da Antonio allora prendi Klipsh o MA...poi un giorno capirai...:D :D
Non ho detto che le b&w facevano schifo attenzione, ma sicuramente il fatto che queste fossero quelle da libreria a differenza delle focal, avra influito parecchio. Forse le membrane erano rigide non so, ma non riuscivo a percepire tutte le frequenze ecco. FIno a oggi ho ascoltato sempre tutto in cuffia (sennheiser 595 attaccate alla xonar d2x).
Le casse sono un mondo un po nuovo per me:D
-
I campanellini colpiscono sempre al primo ascolto...
-
Prendi le Musa 505.
Secondo me hanno le peculiarità che cerchi, sanno convincere anche al primo ascolto senza venire meno a lungo termine, tutt'altro,quando l'orecchio si è assuefatto.
Le reputo niente affatto inferiori alle Focal 716.
-
sono anche più equilibrate
-
Vada per le musa 505 :) , mi piacerebbe ascoltarle prima ma sono introvabili nei negozi o cc. Ma da quello che leggo in giro e' la soluzione piu' logica come inizio, come una prima moto eheheheh.
Grazie a tutti
-
-
Con 600€ ti puoi permettere una copia di casse della famosa jbl serie es.io ho le es 100 e ti posso garantire che sono di ottima qualità sonora.hanno un suono preciso bassi profondi calcola che montano 2 woofer da 25cm e uno da 13cm un dopio twitter.al epoca prima di acquistare le jbl avevo sentito diverse casse si la maggior parte hanno un suono ben chiaro ma niente bassi per ciò devi per forza aggiungere il sub.per quanto riguarda le es 100 anche senza sub puoi sentire chiaramene le basse frequenze. E rimane a te la scelta buona fortuna.
-
Denon + Focal = Alti insopportabili (in base alla mia esperienza di ascolto)
Prenderei le Musa