Visualizzazione Stampabile
-
Scusami mare72,
Ma mi pare di aver spiegato bene, al limite di sembrare noioso, la mia situazione. Per ora è un impianto alla buona, sia per l'amplificatore che per il proiettore che ecc... mi manca solo il centrale. Non voglio spendere tanto, perchè ho già tante spese devo costruire casa ecc..
Tutto questo impianto tra un annetto andrà in tavernetta e ne comprerò uno nuovo e performante per una saletta cinema...
Quindi adesso cerco un compromesso economico, accettabile ed anche veloce devo dire.. Ovvio che sto cercando di fare le cose con un minimo di giudizio se no non starei a chiedere. Ma sono sicuro che esistono soluzioni - compromessi - data la situazione migliori, più veloci ed economici che vendere tutto e riaquistare da zero...
Perdona la scortesia, perchè vedo che stai cercando di aiutarmi, ma è che in un altro topic per esempio chiedo consiglio per una tv con budget 600 euro e me ne consigliano in risposta una che ne costa 1100...
Non va bene, Io voglio fare veloce e SPENDERE POCO :D
-
figurati.. tue sei libero di fare cio' che vuoi.. ci mancherebbe....:D
forse sono io un po' pignolo...:D e mi piace vedere le cose giuste e precise... :) allora scusami se ho importunato la tua richiesta o pensiero che hai espresso... e passo la palla a chi ne sa' piu' di me.... visto che non conosco il suono dei tuoi diffusori (Chario) e non saprei consigliarti un centrale che ha la stessa "timbrica" ;)
Ciao.. in bocca al lupo ;)
-
La soluzione ottimale te la data mare72....ma visto che è alla buona e non ci vuoi spendere potresti anche evitare di prendere un centrale che non c'entra nulla rimanere così. Il vantaggio del centrale lo hai solo se si fonde bene con i frontali altrimenti è orribile e persino fastidioso (provato di persona).
C'è una terza via: prendere un'altra coppia di chario (l'ho viste a 160 euro usate appena ribordate) ed usare una cassa come centrale...lo puoi usare a terra, di lato (anche se non è proprio ottimale, ma meglio di prendere un centrale che non c'entra nulla) oppure dietro lo schermo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mare72
figurati.. tue sei libero di fare cio' che vuoi.. ci mancherebbe....:D
forse sono io un po' pignolo...:D e mi piace vedere le cose giuste e precise... :) allora scusami se ho importunato la tua richiesta o pensiero che hai espresso... e passo la palla a chi ne sa' piu' di me.... visto che non conosco il suono dei tuoi diffusori (Chario) e non saprei consigliarti un centrale che ha la stessa "timbrica" ;)
Ciao.. in bocca al lupo ;)
No dai importunato no! non sono così cattivo.. E' che sono stressato per le 1000 spese ed invece di riuscire a risparmiare me ne trovo sempre di nuove! T____T
Ti chiedo scusa per le parole, ma ti rispondevo con l'Iphone mentre aspettavo dall'assicuratore per l'RC Auto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da R!ck
La soluzione ottimale te la data mare72....ma visto che è alla buona e non ci vuoi spendere potresti anche evitare di prendere un centrale che non c'entra nulla rimanere così. Il vantaggio del centrale lo hai solo se si fonde bene con i frontali altrimenti è orribile e persino fastidioso (provato di persona).
C'è una terza via: prendere un'altra coppia di chario (l'ho viste a 160 euro usate appena ribordate) ed usare una cassa come centrale...lo puoi usare a terra, di lato (anche se non è proprio ottimale, ma meglio di prendere un centrale che non c'entra nulla) oppure dietro lo schermo.
In parole povere per un un novellino ignorante: ma la ribordatura a cosa serve, quanto costa e da chi la si fa? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mephis
Ti chiedo scusa per le parole, ma ti rispondevo con l'Iphone mentre aspettavo dall'assicuratore per l'RC Auto ;)
tranquillo... a ecco... nervi.. per soldi da spendere....:D
dai a parte gli scherzi.. io ho ritenuto opportuno , darti un consiglio palese , poi e' ovvio che .. la scelta finale.. resta solo a te... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mephis
Quindi adesso cerco un compromesso economico
Non va bene, Io voglio fare veloce e SPENDERE POCO :D
http://www.afdigitale.it/Annunci_gua...d=24884&tipo=0
-
:D :D C###..... ora gli devi un pranzo a MAX :p
-
Grazie mille,
ho provato a contattarlo, speriamo sia ancora disponibile :)
-
Altrimenti ci sono in vendita a poco prezzo anche delle Syntar100 0 200, una la puoi mettere come centrale.;)
-
no... dai esteticamente e' orrendo :D mi e' gia' capitato di vedere un diffusore "normale" come centrale.... :cry:
meglio solo i 2 frontali....:)
-
Se tu potessi sentire quanto suona meglio.....non la penseresti così.;)
-
ma io infatti mi sono espresso in forma estetica e no di resa di suono..:)
-
Alla fine ce l'ho fatta a concludere ed ho acquistato un Chario Central Dialogue a € 95 comprese le spese di spedizione.
Sono arrivate ieri, devo ancora fare qualche regolazione, ma devo dire che per quel che mi serve già così suona molto bene!
Colgo l'occasione quindi per ringraziarvi tutti per l'aiuto!
-
Il sistema Chario l'ho avuto quando ero un "Pivello":asd: Ottime come qualità prezzo, Pura Razza Italiana.