Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da madmaxud
Poi personalmente non ho misurato :D
Capiamoci, vorrei acquistare un NR-1402 perciò sarebbe tutto grasso che cola ma il condizionale è d'obbligo e finché non tocco con ma... orecchio non mi fido.
Normalmente non leggo le riviste di settore, ho smesso quindici anni fa, quando ancora non c'era nemmeno il tam-tam del web. Non voglio screditare il lavoro di nessuno, è che sono terribilmente monotone e ripetitive per me.
Ho in mente precisamente quello che voglio e dopo aver fatto una scrematura dei prodotti che rientrano nelle caratteristiche ricercate passo ai fatti.
Il 1402 per ora ha i requisiti che cercavo: economico all'osso perché il mio interesse è spropositato/sproporzionato quasi totalmente a favore della musica; con l'uscita pre-out per far lavorare l'integrato; quanto più slim possibile. Quindi aspettative sotto i tacchi per i l resto, ma a dirla tutta 400/450 Euro rimane un costo di tutto rispetto.
-
Era solo per dare una informazione supportata da dati oggettivi di una rivista del settore in modo da avere una maggior correttezza nel valutare il 1402....
Io ho il 1501 e ne sono pienamente soddisfatto, perchè per le mie esigenze è pienamente sufficiente.
Spero che col 1402 anche tu possa avere quel che speri e forse anche di più :)
-
grazie
usare il marantz e sfruttare un finale tramite PRE-OUT potrebbe essere una soluzione interessante. Con le ridotte dimensioni di questo sinto potrebbe essere anche la scelta giusta per me.
rimane il problema dei diffusori compatti ....