le casse da scaffale nello scaffale le vedo (sento) proprio male. se non hai alternativa fallo, ma preparati a dover lottare con rimbombi, echi e risonanze.
Visualizzazione Stampabile
le casse da scaffale nello scaffale le vedo (sento) proprio male. se non hai alternativa fallo, ma preparati a dover lottare con rimbombi, echi e risonanze.
diciamo che ora non sono obbligato a metterle li'...posso mettterle laterali alla tv...ma tu dici che darebbero cosi' tanti problemi...cioè le casse le farei "sporgere" un pochino..dici che avrei lo stesso problemi??....per il sub dici che va bene??....la struttura non dovrebbe un pochino amplificare??....Citazione:
stazzatleta ha scritto:
il legno del mobile risuona molto. dovrai armarti di pazienza e provare ad isolare meccanicamente il più possibile le casse da esso.
il fatto di farle sporgere però non elimina il problema della vibrazione
non esiste qualche materiale da posizionare nel ripiano per ridurre le vibrazioni...e se questo esistesse non renderbbe minore lìeffettiva potenza delle casse??
potresti provere con dei cuscinetti di gomma/aria. quelli dovrebbero garantirti un buon disaccoppiamento del diffusore.
no, la potenza non centra nulla
ok...grazie per l'aiuto...altra cosa...che tv mi consiglieresti....
spara un modello sia catodico che lcd...ricorda che la visione sarà ad una distanza di due metri.....
altra cosa come lettore all in one per iniziare non ho grosse pretese...per ora mi accontento...tra questi tre aule meglio....
???
JVC THA25
THOMSON DPL909
PHILIPS LX3600
non ho grande preparazione sui TV, ti posso senz'altro dire che oggi preferirei un classico CRT all'LCD che di progressi ne deve fare ancora parecchi per avvicinarsi alla qualità del tubo catodico, se non hai problemi d'ingombro.
formato: se vedi parecchi film 16:9.
dimensione: grande è bello :D 32"???
marca: io sono felice possessore di un LOEWE Planus 81 cm di diagonale.
se vuoi schermi più piatti e prog.scan. prova a vedere anche all'interno della gamma JVC, ci deve essere un bun TVC senza bisogno di dissanguamenti per comprarlo.
il lowe è davvero una figata ce l'ha mia sorella ha casa sua...con un buon impianto home theater (fuori budget per me)....e per i lettori all in one dei tre postati sopra quale dici sia il migliore nella mediocrità generale??Citazione:
stazzatleta ha scritto:
non ho grande preparazione sui TV, ti posso senz'altro dire che oggi preferirei un classico CRT all'LCD che di progressi ne deve fare ancora parecchi per avvicinarsi alla qualità del tubo catodico, se non hai problemi d'ingombro.
formato: se vedi parecchi film 16:9.
dimensione: grande è bello :D 32"???
marca: io sono felice possessore di un LOEWE Planus 81 cm di diagonale.
se vuoi schermi più piatti e prog.scan. prova a vedere anche all'interno della gamma JVC, ci deve essere un bun TVC senza bisogno di dissanguamenti per comprarlo.
altra cosa..guardando sempre la fopto che ti ho postato se il sub lo posiziono sotto centralmente cosa dici??....credo che dovrebbe andare..