Visualizzazione Stampabile
-
Si tratta di un 65"... Non è proprio semplice da maneggiare. Sobbarcarsi un recesso per un gigante del genere non è cosa da sottovalutare. Io compro sempre online e anche il mio 50 l'ho comprato così (persino non italiano). Ma il solo pensiero di doverlo ri-confezionare e spedire mi fa' sentire male... figuriamoci un 65"...
Anche qui siamo sul soggettivo, però...
Sul Sony per il 3D in effetti in molti hanno la tua opinione. Quindi hai fatto bene a specificare. Io bazzico poco l'ambiente LCD perché l'angolo di visione ridotto lo ritengo un difetto troppo grande...
-
Su alcuni HX920 c'è proprio anche il clouding.
Detto questo: se hai 6000€ da spendere, aspetta il CES, che inizia la settimana prossima.
Vedi cosa presentano e decidi se comprare ora o se vale la pena aspettare.
-
Sì, ma non è che escono subito, vogliono mesi per uscire...
Il modello Zl1 non lo conoscevo, ora ho guardato, fantastico :D
-
ZL1 nel 3d è come l'HX920, crosstalk a manetta
-
Mi sembra di capire che il Sony hx920 dal punto di vista della qualità dell'immagine sia il LED che attualmente, secondo voi, garantisce un risultato soddisfacente. (secondo solo al Toshiba zl1: a proposito, sapete quanto costa?)
Vorrei chiedervi 3 cose:
1) leggevo sul sito sony che la tecnologia del hx920 ha un certo intelligent peak LED: cos'è? E' una specie di local dimmer? questo genere di tecnologia full LED secondo voi riesce a smorzare un po' l'effetto "videocamera" (che solitamente hanno i LED) quando si guarda un film?
2) Cosa mi dite dello Sharp Aquos Quattron?
3) nel mondo dei LED il Samsung D8000 60'' è da scartare rispetto agli altri citati?
Grazie a tutti
-
led d8000 rasenta la presa in giro
-
Se c'è da aspettare si aspetta, se ne vale la pena: non vedo dove stia il problema (piuttosto che spendere cifre ingenti e vedersi arrivare qualcosa di sensibilmente migliore, lo ritengo ampiamente preferibile).
Per il resto: l'HX920 secondo me costa troppo in relazione alle prestazioni che offre.
-
Citazione:
Originariamente scritto da antoniodlp
Mi sembra di capire che il Sony hx920 dal punto di vista della qualità dell'immagine sia il LED che attualmente, secondo voi, garantisce un risultato soddisfacente. (secondo solo al Toshiba zl1: a proposito, sapete quanto costa?)
Vorrei chiedervi 3 cose:
1) leggevo sul sito sony che la tecnologia del hx920 ha un certo intelligent peak LED: cos'è? E' una specie di local dimmer? questo genere di tecnologia full LED secondo voi riesce a smorzare un po' l'effetto "videocamera" (che solitamente hanno i LED) quando si guarda un film?
2) Cosa mi dite dello Sharp Aquos Quattron?
3) nel mondo dei LED il Samsung D8000 60'' è da scartare rispetto agli altri citati?
Grazie a tutti
Leggi qui, qui invece i 4 tv sony top di gamma
Il Samsung a me non piace, anche se nel mercato del 3D ha stravinto (più della metà dei tv 3D venduti sono samsung, molti prodotti e costano anche 6-700€). Lo Sharp è ottimo come visione (l'ho provato da mio zio), ma non riesco a paragonarlo con il Sony...
-
samsung ha stravinto con prodotti inferiori nel 3d e ha perso con prodotti migliori nei tablet
-
Non è vero che il Sony è disastroso in 3D! L'ho visto! Certo ti devi mettere a distanza giusta e stare sempre fisso sullo stesso punto...ma questo è un problema del 90% delle tv a LED. Come alternativa all'HX920 c'è solo lo ZL1, ma fidati ha gli stessi problemi del Sony, sempre se di problemi si parla...sono + piccolezze. I problemi ce li hanno samsung con quel clouding e ghosting mostruoso! Altro top negli Lcd è il Philips 9706 ma è solo 46 pollici!
Secondo me hai 2 scelte...O aspetti il CES e vedi, o prendi il Sony che comunque calerà di prezzo sicuramente con l'uscita dei nuovi tv 2012.
-
mi sa che non ti sei mai visto una partita di calcio sui tv affetti da cross talk, in pratica si gioca 22vs22 !
-
Confermo
Confermo, le partite di Sky su alcuni tv Sony di fascia medio-bassa (EX72x) è chiarissimo. Sembra quasi di essere veramente in 22 contro 22 e 2 arbitri, oltre ai 2 palloni in campo:D Se si sistema l'immagine in primo piano, lo sfondo da problemi, se si sistema lo sfondo, sarà il primo piano a dare problemi (ripeto, solo con alcuni modelli o comunque tv con problemi di fabbrica e l'assistenza sony ti dice che è così perchè il tv è di fascia bassa e non si può fare nulla) :cry:
-
L'HX non è di fascia bassa...Comunque non so' quanto sia bello vedere una partita in 3D! Per me è inutile. Vedersi un bel film tipo Avatar e pochi altri ha senso vederseli in 3D. Si sà che il 3D migliore è su plasma, con i Led ci si arrangia...certo se uno fà uso frequente di 3D in ogni sua forma è meglio che un Led lo lasci perdere, o comunque passi al 3D passivo.
-
l'HX920 è il top di gamma, ma alcuni tv danno problemi, come detto il plasma è migliore per il 3D, ma non pe ril2D, dove stra-vince il LED
-
io ti parlavo di fascia alta, provati sony,samsung ed lg con partite di calcio, inguardabili.ma a dirla tutta nemmeno il miglior tv 3d (vt30)mi fa gridare al miracolo anzi, gli occhialini 3d stanno facendo muffa in cassetto...