Visualizzazione Stampabile
-
quando dico che non c'e imput lag è logico che intendo che non è percettibile.
I sony dell'anno scorso da me citati sono nelle liste tra quelli con minor imput lag. Lo stesso philips che ho io con l'aggiornamento firmware e il pc mode a imput lag molto basso (e sono un giocatore accanito, se minimamente dava fastidio me ne accorgevo.)
Il punto cmq è che in questo forum tendete sempre a consigliare modelli costosissimi e dovete capire che non tutti hanno 1500 o 2000 euro da spendere.
L'utente di questo post ha chiesto esplicitamente un 40 pollici con una spese di 500 max 600 euro .
Io ho consigliato in base alle mie conoscenze, in base ai forum e alle recensioni e dopo ben 3 televisori lcd.
Possono non piacerti i miei consigli ma non dire che quei televisori sono assolutamente non adatti ai videogame perchè ti sbagli.
Chiusa la discussione e perdona se ho usato toni duri :)
Aggiungo una cosa sui plasma. E' verissimo che al momento probabilmente sono i tv con minor imput lag, è verissimo che i neri sono eccezionali e generalmente sono i tv che garantiscono la maggior qualità di immagine, ma dovete capire che una normale persona che vede la tv o gioca non vuole farsi le paranoie pensando allo stampaggio, non vuole giocare con il pensiero che possa rimanere la barra dell'energia, non vuole fare lavaggi d'immagine.
Un normale utente di un televisore lcd lo vuole accendere e giocare senza tante pippe.
-
Cloud ti quoto in pieno! Io non ce la farei mai ad utilizzare tutti il giorno il televisore avendo ansie di stampaggio ecc. Soprattutto perchè ho la tv praticamente sempre accesa! Non per altro i plasma stanno scomparendo, l'era degli Oled stà arrivando.
-
si ma siamo sempre sul soggettivo quando dici che non è percettibile per te, e non centra essere avidi gamer, ti potrei raccontare di un mio amico che gli unici giochi che ha fatto in vita sua sono stati quelli del cellulare ( nokia 3310) e che è il primo ad accorgersi del minimo ritardo quando gli do un pad in mano.
come dici è giusto che ognuno dica la sua, ma bisogna anche essere obiettivi a dire che "IMHO sono da gioco perchè io non vedo lag", ma basta fare un test per trovargli 3-4 frame di ritardo che non sono pochi!
-
Avete ragione entrambi ragazzi. Però, in base alle esigenze dell'autore della discussione, è un pò più in tema cloud :)
Detta la mia fuggo ! :D