Visualizzazione Stampabile
-
Ma io faccio proprio così :(
Metto il film, vado sul menù Imposta e sul menu audio il DTS è su off e non si riesce a modificare in on come invece si fa per il DD e l'MPEG.......
Forse c'è qualche passaggio che mi sfugge per poter attivare il DTS?
Ciao, Luca.
-
Citazione:
supercioli ha scritto:
:D :cool:
hei! "solone" non prendere altri impegni per giovedi' :D
a proposito, lo sai che sei impegnato almeno tutta la prox settimana? :D :D :D
-
Citazione:
giapao ha scritto:
hei! "solone" non prendere altri impegni per giovedi' :D
a proposito, lo sai che sei impegnato almeno tutta la prox settimana? :D :D :D
:eek: :eek: ;)
-
SUPEEEEEERCioliiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Grande!!!!!
Abbiamo risolto ieri sera via telefono.
Si fa partire il disco, poi 2 volte STOP (io lo facevo con il disco in Play:( ), poi Imposta e, magicamente, il DTS si accende e si può settare su ON.
Ho messo subito il DVD DTS 8 e tutto era OK.
Grazie, mitico.
Ciao, Luca.
-
Citazione:
lucalazio ha scritto:
.
Si fa partire il disco, poi 2 volte STOP (io lo facevo con il disco in Play:( ), poi Imposta e, magicamente, il DTS si accende e si può settare su ON.
Ciao, Luca.
Ehm... Luca di solito e di norma generale, su tutti i DVD player i "settings" della macchina vanno regolati in posizione STOP del disco, (difatti avevo provato gia' cosi piu' volte) ma il fatto e' che a me non entra il DTS nemmeno se faccio cosi. :( :cool:
Sara' per la MOD ??
:rolleyes: boh.. ci rinuncio a capire, tanto i film non me li vedo con la PS2, ci pensa zio htpc :D , mentre per i giochi in DTS e' tutto ok! funzia! ;)
Ciao
Luca e Max!
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ehm... Luca di solito e di norma generale, su tutti i DVD player i "settings" della macchina vanno regolati in posizione STOP del disco, (difatti avevo provato gia' cosi piu' volte) ma il fatto e' che a me non entra il DTS nemmeno se faccio cosi. :( :cool:
Sara' per la MOD ??
:rolleyes: boh.. ci rinuncio a capire, tanto i film non me li vedo con la PS2, ci pensa zio htpc :D , mentre per i giochi in DTS e' tutto ok! funzia! ;)
Ciao
Luca e Max!
Ciao Gianni anche la mia è mod ma no problem;)
Devi premere per 2 volte lo stop infatti alla prima volta è nella funzione riprendi il film dove lo avevi lasciato,mentre al secondo stop ti da la possibilità di andare a settare il dts.
Fammi sapere ciao