Dovrebbe trattarsi di un "semplice" Full-hd e secondo il sito HDGURU il prezzo sarà di circa 8.000 $.Citazione:
Originariamente scritto da ciocia
Visualizzazione Stampabile
Dovrebbe trattarsi di un "semplice" Full-hd e secondo il sito HDGURU il prezzo sarà di circa 8.000 $.Citazione:
Beh si, certo .... E se di fretta ne hai ancora meno, anche un 80" 4K a meno di 1000 euro .... :rolleyes:Citazione:
:D :D
parlare di prezzi ora è pura speculazione, fatta su personali sensazioni, per qualcuno sarà 4000 per altri 10000...Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
Non ho mai detto di essere un indovino!
Mi limito a riportare rumors e news che trovo sul web, tipo queste:
http://www.oled-display.net/lg-elect...8-000-dollars/
http://www.oled-info.com/displaysear...-4000-end-2013
da altre indiscrezioni sembra che il prezzo finale si aggiri tra i 5000 e i 6000 dollari ossia tra i 7000 e gli 8000 euro.
Francisco mi sà che hai fatto male i conti :-)
5000-6000 dollari americani siamo sui 4000-5000 euro circa....
Citazione:
Originariamente scritto da fransisco
Sì, ma speriamo che il cambio non sarà 1.1, quindi 5-6000 € :DCitazione:
Originariamente scritto da mtitone
un paio di anni fà ne vidi uno al tav ma di piccole dimensioni ed era una goduria per gli occhi spero che la strada si sia aprendo per il consumer che così ci guadagnamo tutti in qualità(almeno spero)
Considerando lo spessore di soli 4mm, gli slot delle varie connessioni (HDMI ecc...) saranno su un modulo a parte? :)
....e noi tutti, caro Gian Luca, non possiamo non invidiarti :angel:
Torna, ma non prima di averci raccontato tutto con estrema dovizia ^_^
walk on
sasadf
Curioso di vederli all'opera con i miei occhi, ovviamente nei negozi tipo MW. Intanto resto in (lunga) attesa di un 65" 4K sotto i 2200€....
Non trattenere il respiro nell'attesa :D.
LG prevede che gli OLED avranno i prezzi degli LCD entro il 2016 (dal Sole24Ore del 10.1.12).
Fantastico ! :-)
Curioso di vederli all'opera con i miei occhi, ovviamente nei negozi tipo MW. Intanto resto in (lunga) attesa di un 65" 4K sotto i 2200€
che non esiste, come non esistono bluray 4k e non esiste un lettore bluray 4k :D quindi hai voglia ad aspettare !!!