Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi in base a quello ke leggo sul forum mi sa ke mi imbatto per il nad 356 o anke il 326. se vorrei avere la comodità c'è arcam A28 ke con lo sconto lo porto via a 750€ :/
Il nad mi convince di più non tanto per il risparmio ma anke per il suono caldo ke in contrasto alle RF sarebbe ottimo.
e se risparmio qualcosa gli investirò su i cavi rca ehhh!!!!
Per i ponticelli troverò uno swith ke problema c'è...
-
Per antonio: l'arcam A18 è un po seduto,per le Rf 82 meglio qualcosa ke dia più corrente ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cinghio
l'arcam A18 è un po seduto, per le Rf 82 meglio qualcosa ke dia più corrente ;)
hehehehe scusa ma mi fa sorridere, l'arcam A18 basta e avanza per quei diffusori.
-
che intendi che dia più corrente?????????????
-
ha un trasformatore più grande del A18 lo si vede anke in foto.
so ke possono bastare i 50w per 98db però non so.. quindi?? cosa dite voi nad o arcam??
-
tieni conto che ogni 3 db la potenza dimezza, confrontato con un diffusore da 89 db siamo a +9 db, fai un po il calcolo della potenza che servirebbe a un 89 db per avere la stessa pressione sonora, impressionante vero.
-
se hai in previsione di cambiare diffusori il discorso ovviamente cambia.
-
si si lo so... questo già mi ero informato prima di prenderle,98 db son tanti :)
ero indeciso con le focal 816v,certo più musicali ma costavano quasi il doppio e poi non si abbinavano alla catena (esteticamente).
con i soldi risparmiati volevo appunto investirli in un integrato dato ke ogni giorno a casa c'è musica.
sarei orientato anke su un valvolare ma con sta storia pre/finale...
-
Quando io ho chiesto consigli, tutti mi hanno fatto preferire NAD 326 ad Arcam 18, se non ricordo male anche Antonio.
-
ehh infatti!! mi sa ke rimango su quello, anke perchè è il più recente della famiglia nad.
quindi tu ce l'hai o l'hai avuto..
-
oreste come si comportano le tesi con il 326??
le ho viste in un negozio audio/video ma mai sentite.
-
sulle RF 82 l'ARCAM raddrizza un pò la baracca non perchè l'altro sia scarso.
P.S.Un toroide più piccolo può anche dare più corrente....dipende dalal bontà del circuito
-
il consiglio come sempre e se puoi è quello di andarle a sentire.
Comunque sia, a me NAD326 con le TESI560 soddisfa.
-
oggi andro a sentire in un rivenditore. confronto nad 326 con arcam A28 ma non con klipcsh.
Perlomeno riesco a capire la timbrica. sentiamo..
-
oggi ho testato con un brano di lenny kravitz con una coppia di b&w su stand.
devo dire ke la differenza di prezzo dell'arcam si fa notare.
suono più "live"e più dettagliato,separato su gli strumenti (mi ha ricordato il T-amp) mentre il nad lo trovato pulito,caldo ma un po troppo concentrato nella parte bassa.ma per il prezzo vale la pena pensarci :)