Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da primula
il mio 37D6500 non ha clouding o coni di luce! Una mia amica ha il sony 37ex720 e lo ritengo inferiore in Sd al mio e mostra coni di luce sui film con le bande nere
Il mio 47ex720, non mostra nessun cono di luce e nessuna banda nera, e in sd non ce' paragone con la serie samsung, evidentemente acquistate tv online difettose dalla nascita a prezzi concorrenziali, diffidate tutto cio' rivolgetevi dai rivenditori ufficiali, con garanzia italiana, cosi non state a fare valutazioni di prodotti di 2° scelta!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da kenwood
Il mio 47ex720, non mostra nessun cono di luce e nessuna banda nera, e in sd non ce' paragone con la serie samsung, evidentemente acquistate tv online difettose dalla nascita a prezzi concorrenziali, diffidate tutto cio' rivolgetevi dai rivenditori ufficiali, con garanzia italiana, cosi non state a fare valutazioni di prodotti di 2° scelta!:D
quanta disinformazione
-
Citazione:
Originariamente scritto da Principe999
quanta disinformazione
Verissimo!!
Sony non fa nessuna differenza tra prodotto italia ed europa è la stessa identica cosa!
Samsung invece con la garanzia italia offre in più l'assistenza a domicilio.
Io ho acquistato online e dal type del pannello è buono!
Il 47ex720 che cita kenwood non l'ho mai visoto conosco il 46EX720:D
Si tende sempre ad esaltare il proprio prodotto acquistato non so chi l'abbia detto su questo forum forse un moderatore ma è vero:rolleyes:
-
Si quello che dici è vero ma come Ho detto qualche post fa nei cc vicino casa mia i tv che mi interessano vengono venduti a circa 300€ in più rispetto a l'online...
Comunque Ho trovato ex720bi (dove bi indica per il mercato italiano giusto?) A 620€ comunque credo che per l'acquisto aspettero' il CES visto che non mi serve urgentemente e magari uscirà qualcosa per cui varrà la pena aspettare ancora un po', sperando che nel frattempo i vecchi modelli scendano di prezzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Principe999
quanta disinformazione
sono un commerciante:D dovresti essere della pasta, o cerchia per capire;)
-
se ti fidi delle recensioni fatte su internet, il dt30 della panasonic è quello che ne esce meglio di tutti tra quelli da te citati; ovviamente se per te il livello del nero non è una priorità assoluta.
-
io mi fido solo di quello che vedono i miei occhi:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da jerry74
ovviamente se per te il livello del nero non è una priorità assoluta.
@kenwood: per questo ho inserito l'ultima postilla nel mio intervento; ognuno dà maggior risalto a determinati aspetti rispetto ad altri. A taluni piacciono neri profondi e colori brillanti, ad altri colori più tenui, altri ancora preferiscono i plasma, etc.
Personalmente ho scelto un approccio totalmente diverso: considerando che tutti i tv hanno i loro bei pregi e difetti, senza che uno sia significativamente superiore agli altri, ho un elenco di tv in mente e un budget fissato per l'acquisto; il primo che rientra nel budget lo compro :D .
-
Citazione:
Originariamente scritto da kenwood
sono un commerciante:D dovresti essere della pasta, o cerchia per capire;)
questo spiega molte cose :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da dasmond
Si quello che dici è vero ma come Ho detto qualche post fa nei cc vicino casa mia i tv che mi interessano vengono venduti a circa 300€ in più rispetto a l'online...
Ti ha già risposto primula!
sony non fa differenza tra prodotto italia e prodotto europa, sono gli stessi lo paghi solo in più senza avere un servizio migliore sull'assistenza!
samsung fa differenza offrendo vari servizi tra cui anche il ritiro del prodotto in caso di riparazione nei primi due anni.
Svelato il mistero perchè i prodotti samsung italia costano in più, molto in più
-
Citazione:
Originariamente scritto da mixed_7
Ti ha già risposto primula!
Io infatti non intendevo dire a primula ma a kenwood.
Comunque da quello che ho potuto capire più o meno sono entrambi tutti e 3 dei validi tv ognuno con i suoi pro e contro, spero che dopo il CES scendano un po' i prezzi, per adesso comunque sono attratto soprattutto dal d6500 poi parità tra ex720 e dt30.:)