VADO OT
se siamo abbastanza potremmo organizzare un gruppo d'acquisto
X i MOD non so se esiste una zona del forum dove parlare di questo
Visualizzazione Stampabile
VADO OT
se siamo abbastanza potremmo organizzare un gruppo d'acquisto
X i MOD non so se esiste una zona del forum dove parlare di questo
Penso che un gruppo d'acquisto, debba essere formato almeno, di una decina di persone o piu'.
De gustibus non disputandum est
con tutti quelli che capitano qui almeno una volta per avere delle info...forse ci arriviamo
Cioè? Non ho capito :)Citazione:
Originariamente scritto da 19pillo84
novità?aspetto buone nuove .....poi procedo con l'ordine!
giusto per sondare il campo, Quanti siamo? se siamo un po posso provare a chiamare un paio di rivenditori e sentire se ci esce un po di sconto...
apro un Topic in questa sezione, se faccio qualcosa di sbagliato chiedo scusa agli ADMIN
Ieri hanno spedito, e dato che domani è festa, e vivo in Sardegna, arriva lunedì :)Citazione:
Originariamente scritto da matteo1977
EDIT.
E' in consegna, oggi posto qualche foto e qualche impressione a caldo ;)
Inizio con qualche impressione a caldo, mi è sembrato molto performante, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo.
L'ho testato con qualche bluray 16:9 e 2,35:1, e mi è piaciuto (ma è il mio primo proiettore quindi la mia opinione non ha molto peso...), ma mi ba stupito di più con i videogiochi, ho provato Uncharted 2 e Call of Duty Black Ops, e sono rimasto piacevolmente colpito.
A caldo consiglio l'acquisto, in attesa di avere il 3D-XL per provare la parte 3D.....
Massima affidabilità anche per il sito.
quindi questo proiettore non è come acer l'h5360bd che colleghi la ps3 e vai di 3d?
@MRK89
:read:Citazione:
Originariamente scritto da wercide
si ok :rolleyes: è una questione di versione di porta hdmi? come mai ci sono diversi modelli di proiettori che riportano la dicitura 3d e poi hanno bisogno di adattatori? saresti così gentile da spiegarmelo? devo scegliere il mio primo proiettore e mi sto facendo una cultura :pCitazione:
Originariamente scritto da wercide
Diciamo che nel HD600x c'è la dicitura 3D perché supporta i 120hz, quindi con l'Nvidia 3D Vision, dovresti poter usufruire del 3D senza il 3D-XL......
Credo sia l'unica spiegazione...