Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauroHOP
Mixed ma allora perchè chiunque consiglia un Philips dice 8606 anche per giocare e appena io me ne esco con il 9706 me lo stroncano con il gaming? Non capisco questa cosa!!! E' per il fattore del prezzo? perchè in tal caso per me il prezzo non è un problema.
perchè 8606 è un buon compromesso e poi sui forum si tende sempre ad esaltare il prodotto che si acquista; infatti come tu ben sai io ho un VT30 e non lo consiglio quasi mai perchè la maggiorparte degli utenti chiedono in continuazione cosigli su TV con visione almeno di un 60% in SD ed il VT30 è appena accettabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauroHOP
Kenwood stai tranquillo riporto dal sito Philips del modello 9706
Formati di riproduzione dei video: Supporto codec:, Contenitori: AVI, MKV, H264/MPEG-4 AVC, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, WMV9/VC1
Quello che ha provato mixed evidentemente non aveva il software aggiornato.
Ok , questa e' una buona notizia;)
-
Mixed aiutami a decidere così non mi aiuti :D Ci sono tante differenze tra i 2 modelli Philips? Non pensare al prezzo pensa alla qualità. L'8606 essendo edge led magari rimane sempre uniforme anche in game mode. Per il 9706 vale lo stesso?
-
per quanto riguarda gli mkv leggendo le recensioni viene evidenziato come non li supporti, adesso non saprei chi abbia ragione, ma tendo a fidarmi più delle recensioni che dei produttori
-
pensandoci bene credo la verità stia nel mezzo, ovvero supporta il contenitore MKV, ma non supporta tutti i codec piu usati come l' H264
-
Ragazzi ma scegliete una tv per i contenuti Usb?? ma per cortesia...farebbe comunque lavorare il processore della Tv creando anche qualche problema nella visione. Secondo me è proprio sconsigliato! Con 99 euro si prende un WD live tv e risolvi il problema, o lo si attacca a un Pc! per me sono problemi inutili!
Tornando alla mia richiesta:
Mixed aiutami a decidere così non mi aiuti Ci sono tante differenze tra i 2 modelli Philips? Non pensare al prezzo pensa alla qualità. L'8606 essendo edge led magari rimane sempre uniforme anche in game mode. Per il 9706 vale lo stesso?
-
Quello che posso dirti io che preferisco un Full-Led ad un EDGE proprio perchè ha una uniformità della luce migliore .
Ti ripeto non credo che ci sia tutta questa differenza sui giochi con 8606
-
Guarda Mauro,io posso solo dirti che 8606 è una tv di ottima fattura,un ottimo nero..nessun effetti halo...in game mode è velocissimo...nessuna scia e non si ha nessuna sensazione di "ritardo".
Ti dirò...a mio avviso è un buon compromesso come dice mixed,anche perché avresti una tv discreta in sd,ottima in hd,e cmq ti ripeto va bene anche per giocare.
Ora sinceramente se devo parlare di uniformità di pannello,8606 è perfetto,clouding assente,nessu cono di luce negli angoli o fenomeni del genere...
.
-
A dirtela tutta 9706 ad uso gaming non è proprio consigliatissimo con filtri attivi si sale sui ms, i Philips uso gaming assoluto sono i meno indicati ma a te piace il nero profondo se non sbaglio ed un IPS pro non ti piace per i neri e contrasto.
Il motion resolution dei philips si sa e poco soddisfacente ma rimane un buon compromesso tra game e TV SD/HD.
Per un giocatore il nero non è tutto, HDTV in Gaming il TOP attualmente panasonic DT30 e DT35 da 37" (peccato non ci sono tagli più grandi) monta un pannello di altissimo livello tra i migliori , più reattivi al mondo, ben regolato offre un resa cromatica ottima.
Neri e contrasti da valutare, ma un giocatore sorvola
-
be di sicuro se gioco e voglio reattività non uso filtri attivi.... e i 2 top philips di quest'anno sono entrambi 2 frame come tutte le HDTV da gioco
-
Mixed ti hanno risposto al commento proprio prima del tuo. Lui è un possessore di un Philips e quello che mi ha appena scritto non fà che farmi decidere ancora di più. Giocare con i filtri attivi sarei un pazzo! Non mi piacciono nemmeno perchè dovrei metterli! Io giocherei in game mode. In game mode sono 30ms ovvero quanto il mio Sony w4000, ergo velocissimo.
9706 e 8606 credo siano uguali in game mode, il pannello è sempre lo Sharp di fascia alta. Ripeto mi serve un 46 per metà gaming e metà bluray. Quel Panasonic è 37 pollici e nero sbiadito, praticamente peggio del mio w4000!
-
avete colto solo un aspetto di quello che ho scritto!
pazienza!
Il nero del DT30 non è sbiadito forse ti confondi con l'E30;
Non è profondo come il philips ASV, ma in game il pana DT30 non ha rivali (sempre LCD LED)
-
Lo so mixed ma comunque è escluso a priori in quanto vorrei un 46 pollici...37 con il nero del Panasonic avrei praticamente la stessa tv che ho adesso...Certo chi compra la tv SOLO per giocare è molto consigliata.
-
Ho capito che cerchi un 46":D ma tu hai aperto un post "Miglior Tv 46 pollici LED per gaming?"
A questo punto ci sono i 47" IPS di toshiba che il nero non è molto malvagio
-
Non ti aspettare di avere un gran nero se poi il local dimming non lo puoi utilizzare, causa modalità game: non è il pannello che permette di raggiungere certi risultati, quanto l'insieme dato dal pannello e dalla retroilluminazione pilotata a zone, se togli quest'ultima il livello del nero sale di molto.