Per un impianto HT io non le metterei, a me non hanno esltato più di tanto. PS ci sono parecchi rivenditori in svariate parti d'Italia (li trovi sul sito ufficiale), io andrei ad ascoltarle.;)
Visualizzazione Stampabile
Per un impianto HT io non le metterei, a me non hanno esltato più di tanto. PS ci sono parecchi rivenditori in svariate parti d'Italia (li trovi sul sito ufficiale), io andrei ad ascoltarle.;)
la serie definition molto meglio per uso hi-fi,ma non sono malvagie anche in ambito home theater,si difendono bene,se cosi vogliamo dire.
Molto dipende dalle elettroniche che vogliamo abbinarci.
Fatto stà che sempre più spesso noto che si acquistano diffusori si un certo spessore e poi in abbinamento ampli che non reggono,mah....
Nelle mie zone (centro sicilia) c'è un rivenditore, ma secondo il sito non fa fare prove d'ascolto....mahCitazione:
Originariamente scritto da max12968
Secondo te un onkyo 609 è sottodimensionato?Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Parole Sante.....:rolleyes:Citazione:
Si...ma si può sempre rimediare!;)Citazione:
Originariamente scritto da Filippo79
ho avuto per una settimana circa le dynamite nel mio salotto al posto delle klipsch...
le ho lasciate accese 24/24 per rodaggiarle...
bassi impressionanti ma tutto il resto, forse abituato alle klipsch, era assente!
potrebbe essere che il mio piccolo 605 non riusciva a dare la corrente giusta per smuovere quei mostri:eek:
appunto,mettigli sotto un 5007 e vedi come volano
Se erano le Dynamite 10 o 12con quel sinto,Vedi tu.....:(
Basta anche un 875/905/906 nell'usato.Citazione:
a parte tutto con le dynamite ci vedrei meglio un pre e finale.
Anche perchè se prendiamo un top tra gli integrati che dichiarano 200w per canale,quando sono in funzione tutti i 5 o 7 o 9 canali la potenza si riduce di un bel 50% e ad essere magnanimo diciamo del 40%
Il problema resta il centrale.....quindi per me scartate di partenza per uso HT.
Luca, ma hai visto bene il centrale della serie Dynamite?
Questo no?
DYNAVOICE DYNAMITE C-62
Si, è ottimo....secondo me il miglior centrale di Dynavoice.