Vedo che parli sempre bene di questo televisore, ma lo hai in casa? però mi sembra che come pannello anche l'ul abbia ips quindi nero meno profondo tendente al grigio. O sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da mixed_7
Visualizzazione Stampabile
Vedo che parli sempre bene di questo televisore, ma lo hai in casa? però mi sembra che come pannello anche l'ul abbia ips quindi nero meno profondo tendente al grigio. O sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da mixed_7
sinceramente il fattore gioco sarebbe secondario..come utilizzo principale sarebbe a visione di skyHD e film in HD con BR o .MKV tramite USB...Citazione:
Originariamente scritto da MauroHOP
Per quest'utilizzo va sempre bene l'ST30?
Purtroppo io ho sempre avuto LCD mai provato un plasma quindi non sò dirti bene del Panasonic. Per il tuo utilizzo va bene anche il Toshiba che ti è stato consigliato. Ripeto se vuoi qualità in ambito LED si paga, e ti dico che già hanno problemini i top di gamma...meno spendi più i problemi aumentano...per quello ti dicevo, aspetta e risparmia un altro pò e prenditi un ottimo televisore come il Philips 40 8606. Sennò fatti consigliare dai possessori dell'ST30 come si comporta.Citazione:
Originariamente scritto da andyx84vts
si va benissimoCitazione:
Originariamente scritto da andyx84vts
comprata ieri e testato un pochino ieri sera.. perfetta.. nessun alone verde... immagine perfetta... sono molto contento!!!!
OT ma sei di trieste?
no..proprio dalla parte opposta.. piemonte :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Principe999