Visualizzazione Stampabile
-
io generalmente chiedo "che prezzo può farmi per...." o faccio intendere che ho già trovato lo stesso prodotto con un buon prezzo, quasi tutti mi hanno fatto sconti, più o meno validi, per gli stessi prodotti, poi cerco di capire se mi vogliono vendere quello che sto sentendo, che sarebbe a questo punto ex.demo quindi nuovo ma già usato.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da carlito1
si Paolo, la cosa migliore e fare degli ascolti, i marchi da te citati sono tutti validi (eviterei panasonic)......
Suggerimento, prendi un amplificatore con entrata ottica in modo da collegarlo al lettore bluray, me ne intendo poco ma io non posso!, o comunque chiedi come collegarli.
Come lettore prenderei il marantz sa7003 che trovi anche a meno di 600 euro, tieni conto sempre di un 20-30% di sconto sul listino, se non lo fanno fatti un giro.
Scusa ho avuto qualche giorno di Internet out, a questo punto come dici tu mi faro' un giro dal rivenditore chiedendo due indicazioni e qualche prova di ascolto, credo pero' che gli amplificatori Hi-Fi difficilmente abbiano l'ingresso ottico, perlomeno spulciando sul web mi pare che sia una caratteristica che si trova su amplificatori specificatamente pensati per l'HT :confused: :confused: . Comunque giustamente chiedero' al rivenditore, sta li' per questo....
Tra l'altro ho verificato le mie vecchie KEF, sono il modello C10, peraltro ancora in sano e solido legno