Visualizzazione Stampabile
-
Le Denon non mi sono piaciute, le Bose le ho sentite troppo 'finte', le Grado sono ottime ma scomode per ascolti alla lunga.
Vedi anche le Beyerdinamic 880 c'è anche la versione a 50 Ohm, cmq io dopo averle provate gli ho preferito sempre le Senn per naturalezza e soprattutto per comodità.
-
Se puoi provare, prova e scegli quello che ti piace di più, se non puoi provare vai di Grado, Sennheiser o di Audio techinca ATH-M50. Per 150 euro fidati, difficile, se non impossibile trovare di meglio per le caratteristiche che cerchi tu (ma anche in generale direi).
-
Perfetto, allora vedo quel che riesco a provare e poi vediamo... Cmq ripartire il budget in 300 per sorgente e 200 cuffie è azzeccato? Qualche negozio on line fidato?
-
Scusate ma le cuffie vanno sempre collegare alla sorgente oppure bisogno collegarle all'integrato/pre?
Sto leggendo parecchio e mi piacerebbe molto acquistare le Sennheiser HD598, suonano bene anche senza ampli dedicato?
-
ho visto anche queste candidate:
Denon AH-D1100
Bose AE2
grado sr125i
qualche vostro parere?... sono tutte ottime o si sentono effettive differenze?..
Se vanno come le '' prime ' Around Ear , prendi ad occhi chiusi la Bose AE2 :)
-
ho avuto le grado sr125i e secondo me sono ottime, le ho provate con l'uscita cuffia del lettore cd6003 di mio padre ed andavano molto bene....
le ho confrontate con le 598 di un un mio amico e secondo me sono superiori le grado... poi le 598 sono + belle da vedersi.,,, ma secondo me le senn "belle" anche da ascoltare sono le hd600 e hd650 e queste sono effettivamente concorrenziali rispetto alle grado....
le bose e le denon citate non le ho mai ascoltate....
io cmq anche in virtù del tipo di utilizzo... ti consiglio le 125i.... da comprare in usa o al massimo in Uk
ciao
-
ho visto che sotto i 200 euro ci stanno anche le grado sr225i, sono un modello migliore delle 125i?
-
le 225 sono il modello immediatamente superiore alle 125... quindi.... :D
io non le ho mai ascoltate ma chi le ha ne parla molto bene...
-
Ottimo, eventualmente le 325 e 225 sono come le 125 e potrei sempre usarle anche senza ampli?
-
le 225 si:)
le 325 sono timbricamente differenti e necessitano di grande cura nell'abbinamento con un ampli dedicato... quindi te le sconsiglio...:O
-
Ti ringrazio.. Chiedo nuovamente se cortesemente avete qualche negozio di fiducia in uk o usa...
-
avrei visto questo usato a 300 euro, marantz sa7001 black NON KI Signature, com'è? è un lettore cd giusto?
-
aggiorno solo dicendo che sono in attesa di
-Marantz cd6003 Black
-Grado st225i
:D
quando arriverà tutto darò qualche parere..
grazie a tutti!
-
ma lo hai preso nuovo il cd6003? Perché in internet ho notato che nuovo viene vunduto circa allo stesso prezzo del neonato cd6004, che tra le altre cose dicono abbia anche un'uscita cuffie superiore.
-
No no, l'ho preso qui usato a 300 ;)