Re: Re: Re: decoder DTT - occhio agli incentivi !
Mah, in Italia l'informazione, anche quella ufficiale, va sempre interpretata, siamo pur sempre nel paese dove i processi durano vent'anni, dove le stragi restano impunite, dove l'Istat dichiara che l'inflazione scende, "sfidando il senso del ridicolo" come ha affermato qualcuno ... si vede che quelli dell'Istat fanno il pieno con l'acqua del rubinetto e mangiano aria :D :mad:
Ma tornando in topic, può anche essere che siano finite le assegnazioni, ma ti assicuro che molti negozi hanno ancora centinaia di apparecchi invenduti. MW avrà anche finito quello a costo zero, ma l'ultima volta che ci sono stato, pochi giorni fa, ne rimanevano comunque a decine con costo ugualmente irrisorio (19, 29 euro etc.), lo stesso vale per Euronics e Trony, almeno dalle mie parti.
All'Iper mercoledì c'era una catasta con decine di pezzi a 9 euro, e non se li filava nessuno (in compenso il lettore Divx da 59 euro l'hanno fumato in mezz'ora e anche la promozione sui pannolini andava alla grande :D ;) :p ).
Ero quasi tentato di prenderlo (il decoder!!), ma per quanto guardo la TV io, mi sa che farò come suggerito dall'ottimo Guren :D :p
byezz