Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Darklines
Su cosa ti basi per dire che preferisci guardare più un led che un plasma? Visioni in centri commerciali?
Comunque, a parte questo, visto che devi giocare è meglio a questo punto valutare l'acquisto di un monitor con ingresso/i hdmi. Dato il tuo budget, e visto che "odi" il plasma, è forse la scelta più sensata da fare dato che .'E30 non ..........[CUT]
no vabbè è che ho gia un plasma e un led a casa e fracamente, non so se sia la più luminosità o cos'altro, preferirei un led. Comunque con questa affermazione mi hai un po spiazzato, mi serve necessariamente un 40-42 pollici..ho letto in questi mesi centinaia di tread ma tutti orientativamente consigliavano come lcd sempre i pana possibilmente i dt30/35 o in alternativa la serie E quindi pensavo di andare sul sicuro..:muro:
Citazione:
Originariamente scritto da
max161
Non credo nemmeno che un tv abbia il potere di riscaldare una stanza, seppur piccola
Bè diciamo che parlo sempre per esperienza personale..non si può dire che non cuociono...
-
Basta "voltarsi" e guardare in fascia professional. Io non sono estimatore Samsung ma dove lavoro, ai vari supporti tecnici sono arrivati dei nuovi monitor Samsung(46") e il loro mestiere lo fanno ottimamente.