Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mixed_7
il sony 32ex521 ha un pannello MVA se non erro chimei o AU-Optronic
il 32D550 ha un apnnello S-PVA Samsung ritenuto migliore come qualità sui colori e contrasto.
Mentre il sony EX520 ha anche un pannello S-PVA ma il costo del 32" è identico al sony EX720 a questo punto meglio il ex720 che il ex521.
Se devi fare uno sforzo fallo bene altrimenti rimani sul d550 ;)
Quindi o le32d550 o sony 32ex720 giusto? il sony non me ne volere ma lo prenderei solo *** è più sottile eheheh, pero sono 200 euro di differenza, e non sono pochi! Mi sa proprio andrò di d550, grazie 1000
-
Citazione:
Originariamente scritto da D4vDX
Quindi o le32d550 o sony 32ex720 giusto? il sony non me ne volere ma lo prenderei solo *** è più sottile eheheh, pero sono 200 euro di differenza, e non sono pochi! Mi sa proprio andrò di d550, grazie 1000
In ogni caso per playstation 3 è più indicato il d550;) ha input-lag inferiori, non è un LED non soffre di clouding eccessivo e poi la cosa più importate rapporto qualità-prezzo -
-
non conosco il lag del sammy, ma quel sony ha 4 frame di lag, è ingiocabile!
-
Ragazzi mi serve un consiglio prima possibile! Sono andato alla Mediaworld a vedere un po di tv, il D550 non l'ho trovato mentre ho trovato il 32ex521 e si vede da schifo xD Allora il punto è un altro c'è una mega promozione di un sony bravia da 40 pollici modello CX52 a 399 euro anziché 599 euro!!! L'ho visto acceso e non si vede affatto male! E poi è un pollici, che faccio?
-
ma non avevi detto che non hai spazio per 40???
cmq sia quel sony ha i solito problemi, input lag alto, supporto ai tipi di file ridotto. per il resto è ok, è un tv semplice.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Principe999
ma non avevi detto che non hai spazio per 40???
cmq sia quel sony ha i solito problemi, input lag alto, supporto ai tipi di file ridotto. per il resto è ok, è un tv semplice.
Si in effetti un 40 in camera è un po grandino, però quando ho letto il prezzo, 399, ho ben pensato che volendo, posso spostare l'armadio. Adesso sono iper indeciso, anche perché il prezzo è troppo allettante.
-
prendilo ma sappi che con 4 frame di ritardo gli sparatutto sono ingiocabili.
forse riesci a giocare a viva pinata
-
Quindi il sammy 40d550 ne esce vittorioso giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mixed_7
il 32D550 ha un apnnello S-PVA Samsung ritenuto migliore come qualità sui colori e contrasto.
Siamo sicuri che tutti i 32d550 hanno pannello spva samsung?