Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da napodan
Sono davvero una frana !!!
Non è così, e solo che i programmi che utilizzi hanno dei settaggi iniziali non adatti a quello che vuoi fare.
Da Wikipedia, un Blu-Ray video dovrebbe contenere queste cartelle:
"BDMV directory: contains the PLAYLIST, CLIPINF, STREAM, AUXDATA and BACKUP directories"
-
E finalmente e con un pò d'impegno ci sono riuscito !!!
Ho usato Pinnacle Studio 14 e sono riuscito a registrare un magnifico (perdonatemi questa licenza!) blu ray con tutto quello che ci serviva !!! Certo , il cammino è ancora lungo ma , piano piano ce la farò .
Un grazie a tutti di cuore , grazie per la pazienza e grazie ancora per i preziosi consigli che mi avete suggerito .
Auguro a tutti voi , alle vostre famiglie e , a tutti gli amici del forum , un magnifico 2012 !
-
Bravo!
Alla fine i tuoi sforzi sono stati ripagati con un bel risultato.
Ora che hai fatto il primo vedrai che con gli altri andrà meglio e farai cose sempre più elaborate. Una cosa vorrei però sapere (se ne hai voglia): perchè non hai mai detto che avevi Pinnacle? Altrimenti, dato che lo uso anch'io, ti avrei detto subito la procedura da seguire.
Auguri anche a te.
-
Ciao a tutti,
senza aprire un nuovo post mi accodo qui in quanto sto cercando un sistema rapido per fare i BD da leggere con un BDplayer, partendo dai files mts 1080p della telecamera.
Mi sono imbattuto in questa pagina e vorrei sentire le opinioni di voi esperti:
http://sony-mts-converter.com/2011/0...ghest-quality/
In pratica spiega che con Aunsoft Final Mate si uniscono senza alcuna ricompressione le varie clip mts, con possibilita' di trim, quindi una piccola possibilita' di editing molto molto basic salvando la qualita' iniziale e poi con MultiAVCHD si fa l'authoring e la masterizzazione del BD anche qui senza perdita di qualita'.
Nel frattempo che acquisto il masterizzatore BD, vorrei chiedervi se vi sembra un buon modo per fare i BD da file 1080p o se ci sono procedure migliori e magari completamente gratis, dato che final mate e' a pagamento.
Grazie delle risposte!