Ciao Birux,
prova a vedere se riesce a visionare la serie YL768 di Toshiba. Tecnicamente è uguale al WL ma cambia totalmene l'estetica.
A me personalmente è piaciuta molto a livello estetico. E' molto essenziale, un po come i philips.
Visualizzazione Stampabile
Ciao Birux,
prova a vedere se riesce a visionare la serie YL768 di Toshiba. Tecnicamente è uguale al WL ma cambia totalmene l'estetica.
A me personalmente è piaciuta molto a livello estetico. E' molto essenziale, un po come i philips.
io uso un 42 da 2 metri...
Infatti stavo per dire minimo 50"..
capito tutto ahahah.....quella serie citata poco piu' sopra sul sito della toshiba non c'e'....
saresti comunque fuori budget e con 3d attivo
ok... alla fine ho deciso ...dopo essere tornato nello store sopra citato mi son fatto prestare iltelecomando dal commesso e mi sono messo a giocare un po' con i settaggi del philips....be' risultato sorprendente dopo alcuni settaggi sembrava un altro televisore quelli di default erano improponibili....
ordinato online con ritito di persona a 1050€ ivto con trasporto....dovrebbe arrivare lunedi poi vi posto le mie prime inpressioni.....
comunque un grazie di cuore a tutti quelli che sono intervenuti nel post...
appena arriva aggiornalo subito all'ultimo firmware ( e controlla periodicamente la presenza di nuovi)
certo provvedero' subito dato che il firmware se non erro rimuovo quell' ININFLUENTE baco di spegnimento random della tv in questione :D :D
grazie
dovrebbe essere nel tnt mercoledi'
a presto