Visualizzazione Stampabile
-
Io ho preso l'Harmony 900 su Amazon. Costa un po' più del One, ma ha i quattro tastini colorati fisici che sono necessari ormai per qualunque dispositivo.
C'è anche la versione con l'interfaccia per PS3 in bundle (utile solo se si utilizza quest'ultima come lettore BD).
Come programmazione penso sia equivalente al One.
-
in cos'altro differisce il 900?
-
Include il ripetitore di infrarossi, controllato in radiofrequenza, per poter comandare apparecchiature non direttamente a vista (non guardare il prezzo di listino): http://www.logitech.com/it-it/60/&vi...&A10=10&A11=11
-
ma i 4 tastini sono fondamentali o se ne può fare a meno?
-
Di quasi tutto si può fare a meno a patto di configurarli poi ne menù lcd che contiene al massimo sei tasti per ogni schermata.
Tutti i dispositivi TV, BD, DVD, decoder (SKY in primis), mediaplayer li utilizzano correntemente in tantissime attività di configurazione e di normale uso.
Non averli sempre a portata di dita costringe spesso a spostarsi nel menù lcd e secondo me non è proprio il massimo della comodità.
DOMANDA ai possessori del ONE: nessuno rileva che avere i quattro tastini colorati sempre a portata potrebbe essere più comodo (chiedo non escludendo che possa benissimo trattarsi di una mia paturnia)?
-
sinceramente nelle mie applicazioni non servono quasi mai....
tranne 1-2 volte.....
però sai averli....per il futuro...
-
e del 1000 che mi dite?
mi piace di più il 1000/1100 però immagino che ogni volta che guardo il vpr....
e regolo il volume....
il display da 9" sia un faro.....
che dite? meglio il ONE o il 1000/1100
-
-
io ho un eccellente, seppur vecchio (ma vah!), 525... dopo almeno un paio di anni mi trovo cosi' bene che, appena e' stato possibile/diponibile, mi sono comprato un 555 usato nel mercatino, per circa 50 euro, da tenere come "ruota di scorta"... se ne trovi uno in buone condizioni la serie vecchia e' favolosa (IMHO la plastica e' migliore) e gestisce, anche questa serie, fino a 15 apparecchi ;)
-
Il 1000 fà più "scena" :D Il mio lo trovi nelle foto della mia saletta, lo schermo dopo pochi secondi si spegne per accendersi solo al tocco o se prendi il telecomando. Se invece utilizzi solo i tasti "veri" si accende una luce blu appena percettibile attorno ai tasti.
Certo il responso tattile dell'ONE è un'altra cosa dato che è fatto prevalentemente di tasti reali, al contrario del 1000 che è quasi tutto touch.
-
@duramadre
8,9cm non 9" per il display del 1000/1100.
-
ops-....hai ragione....anche perchè 9" sarebbe n'esagerazione bestiale...
-
hoieri pomer ho acquistato un Harmony 1000 però temo di rivenderlo subito perchè ieri sera ho configurato il mio galaxy come telecomando per alcuni apparecchi ed a dire il vero con il touch non mi ci trovo molto....
vabbè intanto lo provo ma credo di scambiarlo in favore di uno con i tasti....vedi il one o il 900
-
9 telecomandi
Il mio tv per essere acceso o spento necessita di una pressione del tasto un po' più prolungata del semplice (chiamiamolo) click. Questi telecomandi universali permettono questa funzione?
Grazie
-
Si, è configurabile anche questo aspetto.