-Contrariamente al MARANTZ, non legge i formati WAV dalla USB.Citazione:
Originariamente scritto da mr.848
SALVO.
Visualizzazione Stampabile
-Contrariamente al MARANTZ, non legge i formati WAV dalla USB.Citazione:
Originariamente scritto da mr.848
SALVO.
quindi a maggior ragione non leggerà nemmeno formati più "nobili" tipo .ape giusto?
ma se dovessi preferire il marantz al denon sarei svantaggiato con l'ampli già in mio possesso (denon 510)??
per gli ape credo ti serva un pc....
Quindi se optassi x il denon avrei degli svantaggi abbinandolo al Kenwood KA1030,in sostanza credo che comunque da quanto ho capito il Marantz è + performante e + versatile dal punto di vista dei formati,oltre ad essere + in alto in senso di costruzione?Citazione:
Originariamente scritto da magoturi
Grazie
hanno impronte diverse... ma ti è difficile ascoltarli ?
Ho ascoltato proprio ieri solo il Denon in uno store dove è collegato ad un ampli integrato Onkio,con due casse Kef e non mi è piaciuto,ma forse perchè l'ampli oppure l'ambiente non erano idonei,praticamente quando alzavo il volume avvertivo quasi un fastidio "sonoro",mentre il Marantz 6004 non ce l'ha praticamente nessuno,allo stesso store mi hanno detto che arriverà tra una quindicina di giorni.
Ciao.
Grazie
[/QUOTE]
-Sicuramente l'ambiente e l'ampli ci hanno messo del loro perche' il lettore suona bene ma non c'era il 6003?, come suono sono molto simili, il 6004 e' solo leggermente superiore (un po' piu' dolce....), in ogni caso, a mio avviso, sono entrambi superiori al DCD710ae (che sicuramente vale quello che costa, infatti costa meno dei MARANTZ....).
SALVO.
Prendi il Marantz CD6004, spendi (poco) di più e ti togli il pensiero.
Anche perché una presa USB che non riproduce WAV, come nel caso del Denon, è quasi inutile in ambito HiFi.
A quel punto sarebbe meglio optare per sistemi pensati per file mp3 e simili.
Si credo che prenderò il Marantz 6004 il costo è leggermente superiore (si tratta di circa €130 in +) anche perchè in futuro vorrei abbinarci come ampli il Marantz PM 6004.Citazione:
Originariamente scritto da Morpho
Andrebbe bene col lettore ma con le mie vecchie Harmony ESB Blue note,si sposerebbe bene?
Grazie