Re: Re: Re: Re: Re: DVI to VGA D/A Video Converter with HDCP
Citazione:
Microfast ha scritto:
Ma guarda che e' gia' accaduto, su Epidauro c'e' un post in cui si parla del modulo input DVI ( che non fa altro che convertire appunto il DVI in RGBHV ) per Marquee e mi sembra di aver letto che gestisce l'HDCP, quindi non e' difficile metter le mani su questi IC, anche se non si e' Sony o Yamaha o comunque non si e' firmato l'agreement ........
Saluti
Marco
Ti è proprio rimasta sul gozzo la cosa dell'agreement, eh? ;)
Quello che ha preso Mauro è una scheda per un videoproiettore CRT non più im commercio (ufficialmente), quello che "servirebbe" è un trascoder che prende da un lato un segnale HDMI con HDCP e dall'altro mi restituisce un RGBHV liscio, pulito pulito ...
questo aggeggio esiste? Se si, funziona?
mandi!
Alberto :cool:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: DVI to VGA D/A Video Converter with HDCP
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Quello che ha preso Mauro è una scheda per un videoproiettore CRT non più im commercio (ufficialmente), quello che "servirebbe" è un trascoder che prende da un lato un segnale HDMI con HDCP e dall'altro mi restituisce un RGBHV liscio, pulito pulito ...
mandi!
Non mi e' rimasto sul "gozzo", perche' l'ultima cosa che mi interessa ( almeno per adesso ) e' usare il DVI: mi basta ed avanza l'SDI :)
Quando l'HD sara' piu' diffusa e con sufficienti titoli, certamente sarebbe utile un apparecchietto del genere ( anche se forse allora i proiettori digitali potrebbero gia' essere diventati qualitativamente validi ed economicamente convenienti da esser presi in considerazione ).
Piuttosto eri tu che credevi che fosse inespugnabile ed invece ... :D
Circa la scheda che ha preso Mauro, in definitiva fa proprio quello che dici, prende un DVI ( ricavabile dall'HDMI ) e lo trasforma in RGBHV.
Non penso neanche che sia poi cosi' difficile adattarla per usarla "da sola" ed anche fosse un prodotto venduto piu'o meno sottobanco come le mod. regionfree ed sdi chi se ne frega, basta facciano il loro lavoro .............
Saluti
Marco
Re: Re: Re: Re: Re: Re: DVI to VGA D/A Video Converter with HDCP
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
mandi!
Dovrebbe essere pronta a breve la versione stand-alone :
-ingresso DVI uscita RGBHV
....comunque il Marquee è ancora in produzione...:)
Mauro