Visualizzazione Stampabile
-
Il 59d6900 è un ottimo televisore con un buon livello di nero, è ottimo per guardare i contenuti in hd, a qualche problemi con la sd (ma non si compra un televisore del genere per guardare sd).
Con i bluray è davvero bellissimo.
Non ha il real black filter quindi è da privilegiare per gli ambienti poco illuminati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
Il 59d6900 è un ottimo televisore con un buon livello di nero, è ottimo per guardare i contenuti in hd, a qualche problemi con la sd (ma non si compra un televisore del genere per guardare sd).
Con i bluray è davvero bellissimo.
Non ha il real black filter quindi è da privilegiare per gli ambienti poco illuminati.
Si lo userei solo per bluray, console e pc quindi l'sd non mi interessa molto.
Per l'ambiente poco illuminato è ottimo tanto ho adibito la taverna a sala cinema e non c'è neppure una finestra :D
-
Vedrai che non sarai deluso :D !
-
io mi sono preso il sam 59d6900 ho una finestra laterale ma verra chiusa da una tenda molto abbondante:D mi sono preso un br lg660 in offerta da mw con un ht onkyo 690......spero che mi arrivi il tv presto spero di nn rimanere deluso
-
Ho una domanda sugli occhiali, quali devo prendere per il samsung D6900? Su internet c'è ne sono troppi, non so decidere. Quelli ricaricabili costano tantissimo, quelli a batteria non ricaricabile invece meno, ma che batterie usano quelli non ricaricabili? Stilo o ministilo o quelle rotonde ed ultracostose?
-
senza dubbio il panasonic.
la Samsung produce dei televisori probabilmente piu' belli esteticamente o con una "confezione" interessante, vedi per esempio lo smart tv, ma a livello di qualità, non c'e' storia.
la Samsung assembla i tv come giocattolini, la qualità della plastica e dei materiali è scadente.. personalmente dopo avere avuto un tv samsung, che è durato 3 anni (si sono letteralmente bruciati alcuni pixel dopo che la garanzia era scaduta), non comprero' mai piu' nulla di questa marca
-
il tuo discorso in parte è vero, ma bisogna ammettere che Samsung in questi ultimi anni ha fatto scuola tutti gli altri marchi che in parte adottano sia l'eletronica che i pannelli.
Panasonic è rimasta indietro, ed anche questo marchi dal prossimo anno monterà parte dell'elettronica di samsung.
-
mah...il discorso su samsung forse era valido fino a 1-2 anni fa, ormai sammy è pari o sopra a pana, ma non sotto..il problema è che bisogna toccare con mano per rendersene conto..forse l'unico "fidetto" che trovo alla gamma sansung è di avere ancora troppa differenza tra il top di gamma e i prodotti minori (ad esempio tra D8 e D550) mentre in pana su qualsiasi modelli vai (magari lasciando da parte S ed U) cadi sempre in piedi..
non so quanto il VT30 possa ancora migliorare in futuro, di sicuro la serie D ha fatto passi da gigante rispetto alla vecchia serie C..
se pana non risolve i propri problemi interni e non aggiorna un pò la futura serie 40, credo che sarà samsung a prendere il monopolio sul plasma..se poi ci aggiungiamo anche il fattore economico (in un periodo come questo) bisogna propio volerli tirare fuori 4000 euro per un 65VT30 quando con 2500 puoi metterti in casa un 64D8
se poi ci metti anche che il (quanto?) 50-60% dei pannelli attualmente in commercio esce da casa samsung....
-
come sempre concordo con ...zed...
Nom credo che in commercio esista un prodotto che offre prestazioni-qualità-prezzo oltre samsung.
-
un'altra mia riflessione personale riguarda la qualità del prodotto nel tempo..ovvero:
samsung è koreana, corea e cina distano quanto? 20 minuti di bicicletta? :D è quindi presumibile che samsung abbia spesso sfruttato la vicina cina per assemblaggi e produzione, quindi parte da una qualità del prodotto magari più bassa di sony e pana, ma che nel tempo è andata via via migliorando (esempio pratico un tv 2012 è migliore di un tv 2010)
pana è giapponese (ricordo a tutti che io avevo un G30, quindi sono stato utente pana con somma felicità) per ora produce ancora i plasma in giappone (e led no), lo stesso è sony...tuttavia da quando le produzioni sono maggiorment decentrate verso la cina, la qualità del prodotto è andata decresendo sensibilmente, per lo meno palrando di materiali.. (esempio un tv 2012 sony è migliore di un tv pre 2010? mah)
ergo non crediate che marchi come sony, pana ecc, sinonimo d qualità negli anni siano tuttora superiori a prodotti tipo samsung che negli anni passati erano un pò sinonimo di prodotto buono a basso costo..è finita l'epoca del sony trinitron re del mercato..ovviamente le tecnologia sono migliorate, ma qualità dei componenti NO, o meglio NI..
ormai la qualità media dei prodotti e dei materiali fa pena per tutti..punto! :D
a mio avviso uno dei pochi marchi che per ora ancora si salva (almeno per alcuni prodotti) è Toshiba..