Luctul, non mi riferivo a questo film (che non ho visto e chiaramente non giudico); sorry per averlo scritto quà e aver dato l'impressione che mi riferissi al tuo post
Visualizzazione Stampabile
Luctul, non mi riferivo a questo film (che non ho visto e chiaramente non giudico); sorry per averlo scritto quà e aver dato l'impressione che mi riferissi al tuo post
Mah...io ho visto Equilibrium e non mi pare affatto vergognoso. Concordo con il post di pyoung. Cerchiamo di non sparare nel mucchio e valutiamo i singoli casi (restando IT).Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
giusto restare in tema ma non si spara nel mucchio...c'è un elenco dettagliato in rete su alcuni bd eagle-miramax con problemi....a cui fatalmente si collega il bd in questione seppur in maniera molto + grave
D'accordo Lucio, ma visto che esistono (e se non ci sono basta farle) le discussioni per tutti questi BD, è inutile chiedere in un thread se i titoli Eagle/Miramax sono tutti una vergogna...valutiamo caso per caso.
riporto qui le mie impressioni:
luci ed ombre, piu ombre che luci purtroppo....... premettendo che e' sicuramente meglio della versione in DVD, ma almeno questo fatto
poteva essere scontato, ho constatato una quallita' video che varia dal DVX (per pochissime scene fortunatamente) e non sto scherzando,
ad un DVD discreto e soprattutto nei primi piani finalmente ad un BLU RAY, la qualita' video e' un altalena continua tra il pessimo, discreto e
buono, troviamo pochissima definizione nei campi lunghi dove l'immagine a volte e' addirittura impastata, per passare a scene con una buona
qualita' e definizione, ma troppo poche per poter dare una sufficienza a questo prodotto della EAGLE, per chiudere segnalo che ho visto
scendere il bit rate sino a 6.2 con scene diurne.........
cosa dire, se non si ha il DVD e piace il film, aspettate che cali di prezzo, altrimenti lasciate perdere.
alla EAGLE....... sarebbe opportuno che dessero una qualche spiegazione, personalmente non indendo piu acquistare un loro prodotto senza prima aver letto una recensione tecnica al riguardo.
Allora,di questo titolo si parla male...di pulp fiction e i 2 kill bill uguale...di equilibrium benino dai...ma mancano diversi titoli ancora...certo tirando una prima momentanea somma non ce certo da stare allegri...era proprio necessario farli uscire tutti assieme questi titoli cosi' da lavorarci sommariamente...?
Proporrei di aprire un topic sulla questione.
:asd: :rotfl: :rotfl: :asd:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung