Hai vostri auguri aggiungo anche buone vacanze a chi avrà la fortuna di andare via e, per chi come me le passerà in gran parte a casa, BUONA TECNOLOGIA E BUONA SCORPACCIATA DI FILM A TUTTI:D:D:D.
Visualizzazione Stampabile
Hai vostri auguri aggiungo anche buone vacanze a chi avrà la fortuna di andare via e, per chi come me le passerà in gran parte a casa, BUONA TECNOLOGIA E BUONA SCORPACCIATA DI FILM A TUTTI:D:D:D.
Tu devi cambiare pannolini Roberto...altro che film...:D
Auguri .. :)
Augurissimi a tutti ....in 4K! :D
Auguri a tutti! :gluglu:
Fortunatamente riuscirò a fare entrambe le cose perchè, essendo un insegnante, ho di fronte un paio di settimane di vacanza e saranno l'occasione per fare sia qualche giro con la mia nuova famiglia allargata che per riprendere a vedere almeno un film al giorno:D.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Un caro Augurio a tutti ! :)
-Ricambio anche da parte mia;)Citazione:
Originariamente scritto da LucaF
SALVO.
buon Natale a tutti,
tutto lo STAFF e tutti gli iscritti a AV Magazine...che non conosco personalmente, ma che virtualmente ci si incrocia spesso :D
Auguri!
http://4.bp.blogspot.com/_2Ks_Im1Ni8...-Wallpaper.jpg
Buon Natale a tutto il forum.
Sono quasi 10 Natali che passo con voi ed è sempre una gioia condividere questa passione senza fine.
Gli anni passano ma la passione non tende a diminuire, anzi è sempre più forte e presente.
Grazie a tutti gli amici che condividono con me questa passione ......
BUON NATALE E FELICE 2012
Merry Christmas to all the forums.
I'm almost 10 Christmases I spend with you and is always a joy to share this endless passion.
The years pass but the passion does not tend to diminish, rather it is always stronger and present.
Thanks to all the friends who share this passion with me ......
MERRY CHRISTMAS AND A HAPPY 2012
Joseph
Feliz Navidad! :D
Auguri a tutto il forum :)
Auguro a tutti un felice Natale!
Augurissimi a tutti i membri di felice Natale a anno nuovo!! :)
Un sereno Natale a tutti :yeah: , e poi tanti tanti auguri per il 2012, che ne abbiamo veramente bisogno ;)