Cerca su google splitter hdmi, ne troverai per tutte le tasche
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Cerca su google splitter hdmi, ne troverai per tutte le tasche
Ciao
Dopo aver girato vari ipermercati della mia città e catene di informatica (senza trovarlo), ho comprato uno splitter HDMI dai cinesi come quello in foto, ma quando seleziono l'ingresso HDMI del 2° tv, mi dice che non esiste nessun segnale HDMI, mentre sul 1° tv, dove il cavo HDMI è più corto (1,5 mt) si visualizza senza problemi il segnale.
Secondo voi ho bisogno di uno splitter alimentato?
La sola alimentazione dell'ampli non riesce a inviare il segnale per i 10mt di cavo HDMI?
Grazie
Secondo me non dovevi comprarne uno cinese :D
Quoto...;)
ho fatto una prova... ma leggendo altri post sul forum, questo che ho preso io non funziona bene... serve uno alimentato... soprattutto per lunghe distanze... se qualcuno è così cortese da consigliarmene uno già testato e funzionante, lo ringrazierei.
Buongiorno a tutti,
volevo informarvi che ho acquistato uno splitter alimentato (1 In 2 Out) della cablesson che mi sembrava ottimo, visto i commenti, ma nonostante tutto, non ha risolto il mio problema. Ossia, con il cavo HDMI corto nessun problema, ma se collego anche da solo il cavo da 10mt al secondo TV il segnale non viene trasmesso.
Getto la spugna o mi date altre prove da fare per risolvere il problema?
Ma sto hdmi sarà buono? sai che è strano ... se è almeno 10.2 Gbps di velcità dati dovrebbe andare bene boooo mistero. Credo che se nn è un cavo buono è lui il colpevole senza dubbi.
con un cavo di questo tipo .. no credo dovresti avere problemi
http://www.cavionline.com/cavo-metri...le-p-4200.html ovviamente ha un costo... ma per 10m di lunghezza.. e' d'obbligo prenderne di ottima fattura... e di un marchio affidabile come G&BL
o altri ancora piu' superiori... ma con questo non dovresti avere problemi... tranne se il tuo problema proviene dall AMP.. e non dal cavo...