pe a 200 il prezzo suo se no ho trovato usato un nad 315bee a 200 usato
Visualizzazione Stampabile
pe a 200 il prezzo suo se no ho trovato usato un nad 315bee a 200 usato
io prenderei il 315bee, comunque lo rivendi poi allo stesso prezzo.
ne sei sicuro?Citazione:
Originariamente scritto da carlito1
io il 316 nuovo l'ho trovato anche a 300 euro
Le tesi nuove con circa 400 dovresti portarle a casa.
Io ho ascoltato solo le due tesi e le musa.
Le 560 mi sono piaciute molto di più...le musa per i miei gusti avevano bassi troppo enfatizzatizzati. io preferisco bassi presenti ma molto diretti e senza coda. tra le due si avvicinavano di più alla mia idea le tesi 560.
per le nota non saprei.
Sicuramente Lyrics a San Giovanni.Attibus97Citazione:
Originariamente scritto da accaddedomani
Ho visto grazie ma mi sa che come livello siamo un po piu alti di quelli che posso permettermiCitazione:
Originariamente scritto da attibus97
Il nad 315bee costa 407 euro, a 200 euro lo rivendi usato, a 300 euro nuovo è un buon prezzo.Citazione:
Originariamente scritto da ale86
ma il nad e proprio un altro pianeta o posso prendere cmq il denon 510Citazione:
le differenze a questi prezzi sono minimi, conta più l'abbinamento e moooolto di più la posizione dei diffusori nell'ambiente.
oggi ho prvato un rivenditore sulla tuscolana di indiana line e nemmeno me l hanno fatte sentire, non mi vedranno mai piu :PCitazione:
fra tesi 560 nota 550 e le klipsch rf52 collegate ad un denon 510 per una stanza 4,5x5 metterei le casse a distanza l una dall altra 3 metri e ascolterei molti mp3 tramite jack 3,5 analogico dal mio imac
il tipo di musica non so se l ho scritto cmq classica lirica jazz blues senza disdegnare il moderno quindi tutto ma soprattutto quelli sopracitati
uff passero le feste in giro per negozi :D
se riesci tienile distanti dai muri, almeno 70-80 cm e con nulla in mezzo. L'ambiente meglio se arredato con tante cose.
fai degli ascolti ma tieni d'occhio l'usato.
beh speriamo di trovare presto la mia strada :D e cmq stavo vedendo anche le dynavoice come suonano? qualcuno ne sa qualcosa?
ho trovato delle indiana line hc 505 a 199 (usate) per iniziare che ne dite? poi magari le cambio tra un 2 anni o meglio le nota?Citazione:
@ Accaddedomani
Stai praticamente parlando delle stesse cose in due discussioni ed in questa sei anche andato OT.
Discussione chiusa.
Ciao